Dhaka: David Harbour si unisce a Chris Hemsworth nell’action movie di Netflix

Cinema
Sara Susanna

La star di Stranger Things David Harbour si unirà a Chris Hemsworth nel film Dhaka. Harbour è salito alla ribalta interpretando lo sceriffo Hopper nella serie fantascientifica/horror di Netflix. Ora si unisce al film di guerra scritto dal co-regista di Avengers: Infinity War Joe Russo.

The Wrap ha rivelato che Harbour è entrato a far parte del cast di Dhaka, che ha come protagonista Hemsworth. Il film di guerra originale proviene dallo studio di produzione AGBO, recentemente creato dai fratelli Russo, con una sceneggiatura scritta da Joe. Dhaka vedrà il debutto alla regia di Sam Hargrave, che è stato il coordinatore degli stunt per i Russo in diverse occasioni, ed è stato anche controfigura di Chris Evans in Captain America: The Winter Soldier. Le riprese del film sono in corso e Harbour dovrebbe presentarsi presto sul set. Al momento non ci sono dettagli sul ruolo di Harbor.

La storia è incentrata su un mercenario che deve salvare un ragazzo rapito in India a causa di una guerra alimentata dalla droga. È detenuto in “una delle città più impenetrabili del mondo” e tocca a Tyler Rake salvarlo. Si ritiene che Hemsworth interpreti Rake. A causa di un retroscena attualmente sconosciuto, Rake è impavido e pronto a rischiare tutto per completare la missione, il che potrebbe renderlo pericoloso. Harbor potrebbe far parte della squadra di Rake o essere da una parte o dall’altra della guerra alla droga. Ad ogni modo, il progetto lo tiene in affari con Netflix, mentre lo abbina con alcuni dei principali nomi di Hollywood collegati al MCU.

Fonte: ScreenRant

Altri articoli in Cinema

Rocky: Sylvester Stallone ha un’idea per un nuovo spin-off

Sara Susanna25 Maggio 2019

Rambo V: Sylvester Stallone parla del film

Sara Susanna25 Maggio 2019

A Quiet Place: data d’uscita del sequel anticipata

Sara Susanna25 Maggio 2019

X-Men: La Fox ha cercato di inserire il villain Sinistro sin da First Class

Alessio Lonigro25 Maggio 2019

Avengers: Endgame – Gli incantesimi di Doctor Strange sono ispirati ai fumetti

Alessio Lonigro25 Maggio 2019

Akira: Taika Waititi dirigerà il film in uscita nel 2021

Sara Susanna24 Maggio 2019