Elizabeth Olsen rivela con quale personaggio Marvel vorrebbe un team-up

Cinema
Gianfranco Autilia

Durante un panel all’ACE Comic-Con di Seattle, un fan ha chiesto all’attrice di Scarlet Witch nel Marvel Cinematic Universe, Elizabeth Olsen, con quale supereroe vorrebbe fare squadra. La giovane interprete ha risposto con le affermazioni che vi riportiamo qui in basso.

“Voglio recitare con Spider-Man. È così carino. Ed è davvero divertente. Penso che Holland lo interpreti alla perfezione ed è molto, molto divertente”.

Sempre lo stesso fan ha in seguito scherzato con l’attrice riguardo alla bellezza malvagia di Sebastian Stan, ed Elizabeth Olsen ha risposto: “Ma Sebastian è figo. [Ride] Sarebbe l’opposto di figo… hot?”

Olsen e Holland non hanno mai condiviso un lungo minutaggio assieme in una pellicola Marvel Studios e al momento la loro unica scena più longeva è quella della battaglia nell’aeroporto presentata in Captain America: Civil War. Ricordiamo che entrambi i personaggi sono deceduti sul campo di battaglia allo schiocco di dita di Thanos. La speranza è però l’ultima a morire e staremo a vedere se i due si incontreranno in Avengers 4, film che uscirà nei cinema di tutto il mondo l’anno prossimo.

Fonte: Comic Book

Altri articoli in Cinema

Rocky: Sylvester Stallone ha un’idea per un nuovo spin-off

Sara Susanna25 Maggio 2019

Rambo V: Sylvester Stallone parla del film

Sara Susanna25 Maggio 2019

A Quiet Place: data d’uscita del sequel anticipata

Sara Susanna25 Maggio 2019

X-Men: La Fox ha cercato di inserire il villain Sinistro sin da First Class

Alessio Lonigro25 Maggio 2019

Avengers: Endgame – Gli incantesimi di Doctor Strange sono ispirati ai fumetti

Alessio Lonigro25 Maggio 2019

Akira: Taika Waititi dirigerà il film in uscita nel 2021

Sara Susanna24 Maggio 2019