Ezra Miller racconta la sua esperienza #MeToo a Hollywood quando era minorenne

Cinema
Sara Susanna

Ezra Miller ha parlato della sua esperienza #MeToo che si è verificata quando era ancora minorenne, la star ha parlato a The Hollywood Reporter questa settimana.“Mi hanno dato vino e io ero minorenne”, ha spiegato Miller, 26 anni. “Erano tipo, ‘Ehi, vuoi essere nel nostro film sulla rivoluzione gay?’ E io ero tipo, ‘No, voi ragazzi siete mostri. Questo è inaccettabile.'”

Miller ha spiegato che il movimento #MeToo è straordinario. “È un’epoca fo**utamente fantastica in cui si dice: ‘Sai una cosa? Questa me**a è intollerabile. Perché, come tutti sapevamo, è inaccettabile. Questo è ciò che è Hollywood. Pensavo che sapessimo tutti che siamo professionisti del sesso”, ha detto.

L’attore della Justice League è aperto a proposito del movimento #MeToo, e ha raccontato a GQ  Style la sua storia al grido di “Riabilitiamo gli uomini predatori”.

Lasciamo cadere gli uomini come mosche. Sono d’accordo. E poi riabilitiamoli quando sono a terra. Questo è una soluzione stile Wonder Woman.” ha continuato Miller. L’attore ha detto che crede che la gente abbia una cosa o due da imparare dai galli della fattoria del Vermont dove vive. “Abbiamo un sacco di aquile qui, e se un’aquila inizia a puntare in picchiata il pollaio, il gallo uscirà separato dalla mandria e farà finta di essere ferito, in modo che l’aquila arriverà e ucciderà il gallo invece di ferire qualsiasi dei suoi bambini “, ha detto Miller. “È  mascolinità”, ha spiegato. “Ecco come dovrebbe essere un uomo. Farò finta di essere debole, farò finta di essere vulnerabile, così attaccherai me prima che tu possa attaccare una delle donne della mia squadra. Sto cercando un uomo così.”

Fonte: Entertainment Weekly

Altri articoli in Cinema

Rocky: Sylvester Stallone ha un’idea per un nuovo spin-off

Sara Susanna25 Maggio 2019

Rambo V: Sylvester Stallone parla del film

Sara Susanna25 Maggio 2019

A Quiet Place: data d’uscita del sequel anticipata

Sara Susanna25 Maggio 2019

X-Men: La Fox ha cercato di inserire il villain Sinistro sin da First Class

Alessio Lonigro25 Maggio 2019

Avengers: Endgame – Gli incantesimi di Doctor Strange sono ispirati ai fumetti

Alessio Lonigro25 Maggio 2019

Akira: Taika Waititi dirigerà il film in uscita nel 2021

Sara Susanna24 Maggio 2019