Geoff Johns parla da produttore del seguito di Wonder Woman

Cinema
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Geoff Johns ha recentemente abbandonato la sua posizione di presidente presso la DC Entertainment, ma rimarrà profondamente coinvolto con alcuni dei più eccitanti progetti della DC Films, tra i quali sicuramente l’attesissimo seguito di Wonder Woman, che, secondo le ultime voci si intitolerà WW 87, per rimarcare il periodo storico in cui sarà ambientato.

Wonder Woman

La produzione è attualmente in corso, ma prima di vedere il seguito di Wonder Woman, con Gal Gadot di nuovo nei panni della supereroina, sarà necessario attendere l’arrivo nelle sale di Aquaman, previsto per la fine di quest’anno, e di Shazam!. In risposta ad un Tweet da Jim Lee, Geoff Johns ha rivelato di essere appena giunto a Washington D.C. per prendere parte alla produzione di quello che per ora descrive come Wonder Woman 2, non dando quindi conferma del possibile titolo vociferato nei giorni scorsi.

Wonder Woman 2 vedrà l’attrice israeliana Gal Gadot affiancata da Kristen Wiig nei panni della supercattiva Cheetah e Pedro Pascal in un ruolo ancora non specificato. Patty Jenkins ritornerà dietro la cinepresa e scriverà la sceneggiatura assieme a Dave Callahan, già noto per aver lavorato alla serie di film dedicata a I Mercenari, con protagonista Sylvester Stallone. Jenkins sarà anche produttrice assieme alla DC, che ha già una nutrita lista di pellicole in arrivo dopo questa e che vedranno come protagonisti sia supereroi che supercattivi famosi dell’azienda di fumetti.

Wonder Woman

Si sa che le riprese avranno luogo non solo negli Stati Uniti, ma anche nel Regno Unito, mentre il suo arrivo nei cinema statunitensi è previsto per il primo novembre del 2019; incerta la data di uscita in quelli italiani per ora.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Aquaman, Zack Snyder ha aiutato ad abbandonare i cambiamenti di Joss Whedon

Daniele Camerlingo18 Gen 2019

Deadpool: gli sceneggiatori sono ottimisti sul terzo episodio

Stefano Dell'Unto18 Gen 2019

High Flying Bird: il trailer del film in uscita su Netflix

Sara Susanna18 Gen 2019

Samuel L. Jackson: “Nick Fury doveva esserci in Captain America: Civil War”

Sara Susanna18 Gen 2019

The Prodigy – Il figlio del male: il trailer italiano

Sara Susanna18 Gen 2019

The Man Who Killed Hitler and Then the Bigfoot: ecco il trailer

Sara Susanna18 Gen 2019