Glass: due nuovi poster dei protagonisti del film di M. Night Shyamalan

Cinema
Sara Susanna

Impawards ci regala due nuovi poster dei protagonisti di Glass, l’atteso sequel di Split e Unbreakable, film diretto da M. Night Shyamalan. Glass vede tornare nel cast James McAvoy nei panni di Kevin Wendell (La Bestia), Bruce Willis riprende il ruolo di David Dunn e Samuel L. Jackson quello di Elijah Price.

 

Il trailer rilasciato qualche settimana fa ha fornito ulteriori dettagli sulla storia, che vede Elijah Price rinchiuso in un istituto dove è pesantemente sedato, quindi i medici mantengono una posizione di superiorità nei suoi confronti. Le cose cambiano quando anche David e Kevin diventano pazienti, sotto la cura della dottoressa Ellie Staple (Sarah Paulson), che ha sviluppato una cosiddetta cura per quello che lei percepisce come un  “disordine” in cui le persone credono di avere dei superpoteri. Elijah, ha altri piani e fa squadra con La Bestia per uscire e mostrare al mondo chi sono veramente. Elijah è sempre stato affascinato dalle condizioni di David e in Unbreakable lo ha spinto a diventare un supereroe.

L’ultimo capitolo della trilogia è diretto e prodotto da Shyamalan per la Blumhouse Production di Jason Blum. Ashwin Rajan, Marc Bienstock e Steven Schneider sono i produttori esecutivi.

Glass arriverà al cinema il 17 gennaio 2019.

Fonte: Impawards

Altri articoli in Cinema

Aquaman, Zack Snyder ha aiutato ad abbandonare i cambiamenti di Joss Whedon

Daniele Camerlingo18 Gen 2019

Deadpool: gli sceneggiatori sono ottimisti sul terzo episodio

Stefano Dell'Unto18 Gen 2019

High Flying Bird: il trailer del film in uscita su Netflix

Sara Susanna18 Gen 2019

Samuel L. Jackson: “Nick Fury doveva esserci in Captain America: Civil War”

Sara Susanna18 Gen 2019

The Prodigy – Il figlio del male: il trailer italiano

Sara Susanna18 Gen 2019

The Man Who Killed Hitler and Then the Bigfoot: ecco il trailer

Sara Susanna18 Gen 2019