Durante il panel della Universal Pictures che si è svolto al San Diego Comic-Con 2018, è stato presentato il primo trailer di Glass, il nuovo film di M. Night Shyamalan, sequel di Unbreakable e Split.

Il poster realizzato per il Comic-Con:

Bruce Willis (Die Hard), Samuel L. Jackson (Nick Fury nel Marvel Universe cinematografico) e James McAvoy (Xavier nell’X-Men Universe cinematografico) torneranno nei rispettivi ruoli di David Dunn, Elijah Price alias Mr. Glass e Kevin Wendell Crumb alias L’Orda. Sarah Paulson (American Horror Story) sarà la psichiatra specializzata in individui che si credono supereroi e che cercherà di curare i tre personaggi in un ospedale psichiatrico.

Nel film figura inoltre Anya Taylor-Joy nel ruolo di Casey Cooke, unica sopravvissuta all’incontro con la Bestia in Split. Spencer Treat Clark e Charlayne Woodard torneranno nei ruoli del figlio di Dunn e della madre di Price interpretati in Unbreakable.

L’episodio conclusivo della trilogia è diretto e prodotto da Shyamalan per la Blumhouse Production di Jason Blum. Blum ha prodotto anche i due film precedenti per la Universal. Ashwin Rajan, Marc Bienstock e Steven Schneider sono i produttori esecutivi.

Glass uscirà il prossimo 17 gennaio in Italia.

Altri articoli in Cinema

1917: annunciata data di uscita del film di Sam Mendes

Sara Susanna14 Dic 2018

Kit Harington, ecco la sua “Audizione” per Dragon Trainer

Daniele Camerlingo14 Dic 2018

Il ritorno di Mary Poppins, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi14 Dic 2018

Macchine Mortali, la Recensione – NO SPOILER

Stefano Dell'Unto14 Dic 2018

Black Widow: Lucrecia Martel critica i film dei Marvel Studios

Alessio Lonigro14 Dic 2018

Tremors 7: Michael Gross conferma il suo ritorno

Sara Susanna14 Dic 2018