Cinema

Durante il panel della Universal Pictures che si è svolto al San Diego Comic-Con 2018, è stato presentato il primo trailer di Glass, il nuovo film di M. Night Shyamalan, sequel di Unbreakable e Split.

Il poster realizzato per il Comic-Con:

Bruce Willis (Die Hard), Samuel L. Jackson (Nick Fury nel Marvel Universe cinematografico) e James McAvoy (Xavier nell’X-Men Universe cinematografico) torneranno nei rispettivi ruoli di David Dunn, Elijah Price alias Mr. Glass e Kevin Wendell Crumb alias L’Orda. Sarah Paulson (American Horror Story) sarà la psichiatra specializzata in individui che si credono supereroi e che cercherà di curare i tre personaggi in un ospedale psichiatrico.

Nel film figura inoltre Anya Taylor-Joy nel ruolo di Casey Cooke, unica sopravvissuta all’incontro con la Bestia in Split. Spencer Treat Clark e Charlayne Woodard torneranno nei ruoli del figlio di Dunn e della madre di Price interpretati in Unbreakable.

L’episodio conclusivo della trilogia è diretto e prodotto da Shyamalan per la Blumhouse Production di Jason Blum. Blum ha prodotto anche i due film precedenti per la Universal. Ashwin Rajan, Marc Bienstock e Steven Schneider sono i produttori esecutivi.

Glass uscirà il prossimo 17 gennaio in Italia.

Altri articoli in Cinema

Ant-Man and the Wasp, la Recensione – NO SPOILER [2]

Stefano Dell'Unto21 agosto 2018

Amiche di sangue, la Recensione – NO SPOILER

Stefano Dell'Unto21 agosto 2018

Thor: The Dark World – Chris Hemsworth critica il film

Stefano Dell'Unto21 agosto 2018

La Sony conferma un horror di James Gunn in uscita a novembre!

Stefano Dell'Unto21 agosto 2018

Dora l’Esploratrice: Eva Longoria sarà la madre della protagonista

Stefano Dell'Unto21 agosto 2018

Le riprese di Doctor Strange 2 inizieranno la prossima primavera?

Gianfranco Autilia20 agosto 2018