Cinema
Sara Susanna

È stato rilasciato online un nuovo trailer internazionale del film
diretto da M. Night Shyamalan, Glass. La pellicola è il culmine di una saga che è iniziata quasi 20 anni fa con Unbreakable, offrendo al pubblico un team-up che non avremmo mai saputo di voler vedere così fortemente.

Glass vede tornare nel cast James McAvoy nei panni di Kevin Wendell (La Bestia), Bruce Willis riprende il ruolo di David Dunn e Samuel L. Jackson quello di Elijah Price.  “La sceneggiatura è stata davvero lunga, erano quasi 150 pagine e il primo taglio del film era di tre ore e 20 minuti, era davvero lungo”, ha detto Shyamalan a Digital Spy“Poi abbiamo iniziato a stringere e stringendo siamo arrivati ​​alle 2 ore e 8 minuti che vedrete”.

Al centro della storia c’è Elijah Price, rinchiuso in un istituto dove è pesantemente sedato, quindi i medici mantengono una posizione di superiorità nei suoi confronti. Le cose cambiano quando anche David e Kevin diventano pazienti, sotto la cura della dottoressa Ellie Staple (Sarah Paulson), che ha sviluppato una cosiddetta cura per quello che lei percepisce come un  disordine” in cui le persone credono di avere dei superpoteri. Elijah, ha altri piani e fa squadra con La Bestia per uscire e mostrare al mondo chi sono veramente. Elijah è sempre stato affascinato dalle condizioni di David ed in Unbreakable lo ha spinto a diventare un supereroe.

L’ultimo capitolo della trilogia è diretto e prodotto da Shyamalan per la Blumhouse Production di Jason Blum. Ashwin Rajan, Marc Bienstock e Steven Schneider sono i produttori esecutivi.

Glass arriverà al cinema il 17 gennaio 2019.

Altri articoli in Cinema

Shazam! – Recensione in anteprima

Stefano Dell'Unto23 Mar 2019

La Guardia dei Topi: Idris Elba in trattative per entrare nel cast

Sara Susanna23 Mar 2019

Missing Link: il nuovo poster del film Laika

Sara Susanna23 Mar 2019

Jumanji 3: Karen Gillan condivide un video dal dietro le quinte

Sara Susanna23 Mar 2019

Unicorn Store: il trailer dell’esordio alla regia di Brie Larson

Sara Susanna23 Mar 2019

Pet Sematary: nuovo poster e featurette del remake

Sara Susanna23 Mar 2019