Gli Eterni: uno dei protagonisti sarà omosessuale

Cinema
Stefano Dell'Unto

That Hashtag Show riporta che la Marvel sta cercando un attore dichiaratamente gay, di qualunque etnia, tra i 30 e i 49 anni, con un fisico da supereroe, per uno dei ruoli da protagonista ne Gli Eterni. Si tratterebbe così del primo film Marvel Studios con uno dei protagonisti principali appartenente alla comunità LGBTQ.

Chloe Zhao (The Rider) è stata ingaggiata dai Marvel Studios per dirigere Gli Eterni.

Il film seguirà le vicende di Sersi, membro di quarta generazione di un gruppo sorto durante l’Era Hyboriana che può manipolare l’energia cosmica per ottenere un’immortalità virtuale, invulnerabilità e manipolazione molecolare.

Nel film compariranno Karen, descritta come una potente leader, Druig, Piper, Elysisus, il Dimenticato, Ikaris, Makkari, Sersi, Starfox, Thena, Zuras e un “Dio Greco” non specificato.

La sceneggiatura è scritta da Matthew e Ryan Firpo. I due hanno già scritto il film di guerra Ruin che sarà diretto da Justin Kurzel (Assassin’s Creed) e dovrebbe vedere Gal Gadot (Wonder Woman) nel ruolo della protagonista.

Creati da Jack Kirby, gli Eterni esordiscono nel 1976. Sono una razza di umani geneticamente modificati dai potenti Celestiali (introdotti nel Marvel Universe cinematografico da James Gunn nei film Guardiani della Galassia) che hanno creato anche una seconda specie, i brutali Devianti. Eterni e Devianti sono in perenne conflitto per guidare l’umanità verso il “raccolto finale” che sarà operato dai Celestiali.

Fonte: That Hashtag Show

Altri articoli in Cinema

Good Morning, Midnight: George Clooney attore e regista del film Netflix

Sara Susanna24 Giugno 2019

Il Re Leone: nuovi poster IMAX, Dolby e RealD 3D

Sara Susanna24 Giugno 2019

Nikola: Tomasz Kot protagonista del biopic su Tesla

Sara Susanna24 Giugno 2019

Queen & Slim: il trailer del film con Daniel Kaluuya

Sara Susanna24 Giugno 2019

28 giorni dopo: Danny Boyle al lavoro sul terzo film

Sara Susanna24 Giugno 2019

Flash Gordon: Taika Waititi al lavoro sul film d’animazione per Disney/Fox

Stefano Dell'Unto24 Giugno 2019