Gunpowder Milkshake: Karen Gillan protagonista del film

Cinema
Sara Susanna

Karen Gillan ha ottenuto il ruolo da protagonista nel film d’azione Gunpowder Milkshake. Secondo The Hollywood Reporter, il film coprirà più generazioni e sfoggerà un cast tutto al femminile.

Il film sarà diretto da Aharon Keshales e Navot Papushado, che ha anche diretto il film di successo israeliano del 2014 Big Bad Wolves. I due hanno anche scritto la sceneggiatura insieme a Ehud Lavski. Andrew Rona e Alex Heineman di The Picture Company produrranno parte del loro accordo con Studiocanal.

I dettagli della trama non sono ancora noti, ma Kill Bill di Quentin Tarantino e Baby Driver di Edgar Wright sono considerati le fonti d’ispirazione del film, che mescolerà l’azione con la violenza.

Dalla sua introduzione in The Guardians of the Galaxy nel 2014,
Karen Gillan è diventata un personaggio chiave nell’universo cinematografico Marvel nei panni di Nebula, la figlia di Thanos. È sopravvissuta al grande successo di Avengers: Infinity War, e probabilmente tornerà per il seguito Avengers: Endgame.

Ha anche diretto il suo primo lungometraggio l’anno scorso, The Party’s Just Beginning , e apparirà nell’adattamento di The Call of the Wild di Jack London, che inizierà la produzione a settembre. Gillan riprenderà il suo ruolo in Jumanji 2, che inizierà le riprese il prossimo mese per essere rilasciato a Natale 2019.

Fonte: ComingSoon

Altri articoli in Cinema

Aquaman, Zack Snyder ha aiutato ad abbandonare i cambiamenti di Joss Whedon

Daniele Camerlingo18 Gen 2019

Deadpool: gli sceneggiatori sono ottimisti sul terzo episodio

Stefano Dell'Unto18 Gen 2019

High Flying Bird: il trailer del film in uscita su Netflix

Sara Susanna18 Gen 2019

Samuel L. Jackson: “Nick Fury doveva esserci in Captain America: Civil War”

Sara Susanna18 Gen 2019

The Prodigy – Il figlio del male: il trailer italiano

Sara Susanna18 Gen 2019

The Man Who Killed Hitler and Then the Bigfoot: ecco il trailer

Sara Susanna18 Gen 2019