Hellboy: nuove immagini promozionali del reboot

Cinema
Sara Susanna

Sono state rilasciate tre nuove immagini ufficiali del reboot di Hellboy che offrono ai fan una novità sul prossimo film della Lionsgate. Mentre due tre classici cattivi di Hellboy: Nimue (Milla Jovovich), Gruagach e Baba Yaga, la terza immagine sembra confermare l’inclusione di una trama a fumetti preferita dai fan.

L’immagine mostra Hellboy (David Harbour) in piedi, all’interno di un ring, con tre corde (una rossa, una bianca e una verde) i colori della bandiera del Messico. Questo sembra confermare che il reboot affronterà la storyline di Mike Mignola Hellboy in Mexico.

Dalle pagine del lavoro di Mike Mignola, questa storia riempita di action vede il leggendario supereroe mezzo demone (David Harbour) chiamato nella campagna inglese per combattere un trio di giganti infuriati. Qui scopre la Regina di Sangue, Nimue (Milla Jovovich), una strega antica risuscitata assetata di vendetta per un tradimento passato. Preso improvvisamente in uno scontro tra il sovrannaturale e l’umanità, Hellboy si trova costretto a fermare Nimue evitando di provocare la fine del mondo.

Nel cast figurano anche Ian McShane nei panni di Professor Bruttenholm, Sasha Lane nei panni di Alice Monaghan e Daniel Dae Kim nei panni di Ben Daimio.

Hellboy uscirà nelle sale cinematografiche americane il 12 aprile 2019.

Fonte: ComicBook

Altri articoli in Cinema

Good Morning, Midnight: George Clooney attore e regista del film Netflix

Sara Susanna24 Giugno 2019

Il Re Leone: nuovi poster IMAX, Dolby e RealD 3D

Sara Susanna24 Giugno 2019

Nikola: Tomasz Kot protagonista del biopic su Tesla

Sara Susanna24 Giugno 2019

Queen & Slim: il trailer del film con Daniel Kaluuya

Sara Susanna24 Giugno 2019

28 giorni dopo: Danny Boyle al lavoro sul terzo film

Sara Susanna24 Giugno 2019

Flash Gordon: Taika Waititi al lavoro sul film d’animazione per Disney/Fox

Stefano Dell'Unto24 Giugno 2019