Cinema
Sara Susanna

Netflix ha diffuso il primo trailer di Highwaymen – L’ultima imboscata film diretto da John Lee Hancock in uscita su Netflix a marzo. La storia seguirà due ex Texas Rangers (Kevin Costner e Woody Harrelson) mentre tentano di sconfiggere Bonnie e Clyde; si crede che il nefasto duo abbia commesso 13 omicidi e diverse rapine e furti.

La sinossi: I fuorilegge fanno notizia. I poliziotti fanno la storia. Dal regista John Lee Hancock (The Blind Side), Highwaymen – L’ultima imboscata segue la storia mai raccontata dei detective leggendari che hanno fermato definitivamente Bonnie e Clyde. Quando l’intero FBI e le ultime tecnologie forensi non sono sufficienti per catturare i criminali più noti della nazione, due ex-Texas Rangers (Kevin Costner e Woody Harrelson) devono fare affidamento sul loro istinto e sulle loro abilità per portare a termine la missione.

Inizialmente i protagonisti del film dovevano essere Paul Newman e Robert Redford, ma ai problemi di salute di Newman fecero naufragare l’idea. La sceneggiatura è affidata a John Fusco, Scott Frank e lo stesso regista. I produttori esecutivi sono Michael Malone, Costner, Rod Lake e Woody Harrelson.

Il film farà il suo debutto sulla piattaforma il 29 marzo 2019.

Fonte: Entertainment

Altri articoli in Cinema

Rocky: Sylvester Stallone ha un’idea per un nuovo spin-off

Sara Susanna25 Maggio 2019

Rambo V: Sylvester Stallone parla del film

Sara Susanna25 Maggio 2019

A Quiet Place: data d’uscita del sequel anticipata

Sara Susanna25 Maggio 2019

X-Men: La Fox ha cercato di inserire il villain Sinistro sin da First Class

Alessio Lonigro25 Maggio 2019

Avengers: Endgame – Gli incantesimi di Doctor Strange sono ispirati ai fumetti

Alessio Lonigro25 Maggio 2019

Akira: Taika Waititi dirigerà il film in uscita nel 2021

Sara Susanna24 Maggio 2019