Hobbs & Shaw, lo spin-off di Fast & Furious inizia le riprese a settembre

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

In un recente post su Instagram di Dwayne “The Rock” Johnson ha annunciato che l’imminente spin-off di Fast & Furious, Hobbs e Shaw, inizierà con le riprese a settembre. Il post di Instagram ha visto i due attori seduti sulle braccia di un divano con il regista David Leitch seduto tra The Rock e Jason Statham, i due protagonisti. L’immagine successiva, invece, mostra i due che ridono mentre il regista mantiene una faccia neutra.

HOBBS & SHAW. Lotta fun w/ my brothas @jasonstatham & director, @davidmleitch in our production meeting. Scroll left and see what happens when I whisper under my breath, “Smile for the camera you bald Harry Potter bitch!” And he says – Yeah clearly that extra small shirt is cutting off your brain circulation you big asshole. All while our phenomenal director keeps his poker face knowing he’s gonna have the time of his life directing our film. Been wanting to work with David for years now. Very talented and knows how to create and shoot bad ass, cool and FUN characters. He directed JOHN WICK, ATOMIC BLONDE and next week his new movie, DEADPOOL 2 looks to be huge with audiences worldwide. We have a lot of fun surprises in store with our movie and what an opportunity for us to smartly build out our beloved Fast and Furious franchise with our spinoff. We’re pumped to shoot and most importantly, THANK YOU FANS for all the love, support and excitement. Shooting starts this September! #HobbsAndShaw #DavidLeitch #ChrisMorgan #NealMoritz #HiramGarcia #SevenBucksProds #UniversalStudios

A post shared by therock (@therock) on

Nella didascalia del post, The Rock spiega chiaramente la situazione:

“HOBBS & SHAW. Tanto DIVERTIMENTO w / my brotha @jasonstatham. Scorri a sinistra e vedi cosa succede quando sussurro sottovoce: “Sorridi per la macchina fotografica, tu calva p*****a di Harry Potter!” E lui dice – Sì, chiaramente quella maglietta extra piccola sta tagliando la tua circolazione sanguigna al cervello, grandissimo s*****o. Mentre il nostro fenomenale regista, David Leitch, mantiene la sua faccia da poker sapendo che avrà il tempo che vuole per dirigere il nostro film. Volevo lavorare con David da anni. È molto talentuoso e sa come creare e girare film per personaggi cattivi, “tosti” e divertenti. Ha diretto JOHN WICK, ATOMICA BIONDA e la prossima settimana arriva il suo nuovo film, DEADPOOL 2 sembra essere molto atteso dal pubblico di tutto il mondo. Abbiamo un sacco di sorprese divertenti in serbo con il nostro film e quale opportunità per noi di costruire elegantemente il nostro amato franchise Fast and Furious con il nostro spinoff. Siamo pompati per sparare e, cosa più importante, GRAZIE FAN per tutto l’amore, il supporto e l’eccitazione. Le riprese iniziano a settembre!”

Fast & Furious

Il fatto che questo film sia finalmente in produzione non è una sorpresa. Dalla sua prima apparizione in Fast Five, fu abbastanza chiaro che The Rock è stato colui che ha salvato il franchise. Fast & Furious 7 ha visto la prima apparizione del personaggio di Jason Statham, Deckard Shaw, e immediatamente si è distinto come MVP in un cast già grande. Quando i due personaggi hanno condiviso scene estese insieme in The Fate of the Furious (noto da noi come Fast & Furious 8), erano senza dubbio tra le parti migliori della pellicola e data la storia tra Johnson e gli altri membri del cast di Furious non è una sorpresa che i due vorrebbero portare i loro personaggi in una nuova direzione.

Fast & Furious

Il regista di Deadpool 2, David Leitch, dirigerà il film da una sceneggiatura scritta dal veterano scrittore di Fast & Furious, Chris Morgan. I dettagli della trama rimangono ancora celati, tuttavia, è noto che seguirà Hobbs e Shaw mentre il duo forma un’alleanza improbabile. C’è anche la possibilità che Charlize Theron riprenda il suo ruolo dell’anarchica Cipher avuto nell’ultimo episodio. La produzione è prevista in arrivo nelle sale statunitensi per il 26 luglio 2019.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Cats: ecco il trailer del film con Taylor Swift e Judith Dench

Sara Susanna18 Luglio 2019

Terminator Destino Oscuro, Edward Furlon torna nel ruolo di John Connor

Stefano Dell'Unto18 Luglio 2019

Jay and Silent Bob Reboot, il trailer del nuovo film di Kevin Smith

Stefano Dell'Unto18 Luglio 2019

Top Gun Maverick – Il primo trailer del sequel con Tom Cruise!

Stefano Dell'Unto18 Luglio 2019

It Capitolo Due: il final trailer del film tratto dal romanzo di Stephen King!

Stefano Dell'Unto18 Luglio 2019

Ad Astra Missione classificata: il nuovo trailer del film con Brad Bitt

Stefano Dell'Unto18 Luglio 2019