Hope: Stellan Skarsgard entra nel cast

Cinema
Sara Susanna

Stellan Skarsgard sarà il protagonista di Hope, il dramma norvegese di Maria Sodahl. L’attore recita in Hope con Andrea Braein Hovig. Il film è la storia di una coppia con una grande famiglia mista che è cresciuta a parte, ma quando alla moglie viene diagnosticato un cancro al cervello terminale, la loro vita cambia ed espone l’amore trascurato.

Il film è prodotto da Thomas Robsahm di Motlys, il banner produttivo dietro ai film A Serious Game di Pernilla August, Blind di Eskil Vogt, e i film di Joachim Trier. Silje Nikoline Glimsdal, manager di TrustNordisk, ha detto che la pellicola è “una storia affettuosa e sincera“. Silje Nikoline Glimsdal, TrustNordisk responsabile del progetto, ha detto che il film è una ‘storia sincera e onesta.’

“Hope affascina e ispira interpretando le circostanze di una malattia seria e che cambia la vita, e sono sicura che lascerà un segno sul suo pubblico e ti farà riflettere su ciò che è veramente importante nella vita”, ha detto Nikoline Glimsdal.

Zentropa Sweden, Film i Vast e Oslo Pictures stanno coproducendo, con il sostegno del Norwegian Film Institute, dello Swedish Film Institute, del Nordic Film and TV Fund, di Eurimages e in collaborazione con SF Studios, TrustNordisk, NRK, SVT, Amarcord, Talent Norge e Storyline Studios. Con un budget di 3 milioni di euro, le riprese inizieranno il 1° febbraio.

Fonte: Variety

Altri articoli in Cinema

Barbie: Greta Gerwig e Noah Baumbach scriveranno il film con Margot Robbie

Stefano Dell'Unto15 Luglio 2019

A Quiet Place: partite le riprese del sequel

Stefano Dell'Unto15 Luglio 2019

Babylon: Emma Stone sarà la protagonista del nuovo film di Damien Chazelle

Stefano Dell'Unto15 Luglio 2019

3 from Hell: il nuovo trailer del sequel de La Casa del Diavolo di Rob Zombie

Stefano Dell'Unto15 Luglio 2019

Amazon Prime Day: Godzilla II King of the Monsters in offerta in Blu-Ray e Steelbook

Stefano Dell'Unto15 Luglio 2019

The King’s Man: Le Origini – Il primo trailer del prequel di Kingsman!

Stefano Dell'Unto15 Luglio 2019