Hulk Hogan: Chris Hemsworth interpreterà il wrestler nel biopic Netflix

Cinema
Stefano Dell'Unto

Chris Hemsworth (Thor nel Marvel Universe cinematografico, Men in Black: International) interpreterà Terry Gene Bollea, alias Hulk Hogan, nel biopic Netflix diretto dal nominato all’Oscar Todd Phillips (Una notte da leoni, Joker) da una sceneggiatura di Scott Silver (Joker). Bradley Cooper sarà co-produttore.

Il film racconterà l’ascesa del wrestler e la storia delle origini del cosiddetto Hulkster e dell’Hulkamania. Hogan sarà consulente e produttore esecutivo del film.

Hulk Hogan inizia la sua carriera alla fine degli anni ’70 nel circuito di combattimenti in Florida. Negli anni ’80 diventa il testimonial principale della World Wrestling Federation e compare in diversi film e cartoni animati.

Nel 2015, Hulk Hogan, leggenda del wrestling, è stato licenziato dalla WWE a causa di alcune frasi razziste che aveva detto durante una telefonata del 2007 la cui intercettazione è stata pubblicata solo alcuni anni dopo. Durante la telefonata, Hulk Hogan parla del fidanzato di colore di sua figlia in termini piuttosto volgari, si definisce un razzista e dichiara: “Credo che siamo tutti un po’ razzisti.” Hogan è stato recentemente riammesso nella Wrestling Hall of Fame ed è ricomparso nello show Monday Night Raw della WWE.

Fonte: The Hollywood Reporter

Altri articoli in Cinema

Good Morning, Midnight: George Clooney attore e regista del film Netflix

Sara Susanna24 Giugno 2019

Il Re Leone: nuovi poster IMAX, Dolby e RealD 3D

Sara Susanna24 Giugno 2019

Nikola: Tomasz Kot protagonista del biopic su Tesla

Sara Susanna24 Giugno 2019

Queen & Slim: il trailer del film con Daniel Kaluuya

Sara Susanna24 Giugno 2019

28 giorni dopo: Danny Boyle al lavoro sul terzo film

Sara Susanna24 Giugno 2019

Flash Gordon: Taika Waititi al lavoro sul film d’animazione per Disney/Fox

Stefano Dell'Unto24 Giugno 2019