I Saw a Man With Yellow Eyes: Katherine Heigl, Harry Connick Jr. e Madison Iseman nel cast

Cinema
Sara Susanna

L’imminente thriller psicologico I Saw a Man With Yellow Eyes ha trovato i suoi tre protagonisti principali in Katherine Heigl, Harry Connick Jr. e Madison Iseman.

Il film, scritto e diretto da Castille Landon, seguirà un’adolescente con schizofrenia che inizia a credere che il suo vicino abbia rapito un bambino, ma a causa delle terrificanti allucinazioni, nessuno le crede davvero, salvo un un ragazzo di nome Caleb che non è sicura esista davvero. I suoi genitori lavorano duramente per cercare di darle una vita normale in mezzo alle sue lotte con la sua malattia, ma loro stessi nascondono anche alcuni tragici segreti.

“Sono stato davvero preso dalla storia straziante di I Saw A Man With Yellow Eyes. Castille Landon ha scritto una sceneggiatura tremenda e si è dimostrata una regista favolosa, alla ricerca instancabile dei modi più veritieri e abili per raccontare questa storia di malattia mentale. È un onore fare parte di un film così nobile e artistico”, ha detto Connick Jr. in una dichiarazione.

“Questo progetto è unico e stimolante, ho capito che era una storia di cui desideravo disperatamente far parte. Non solo sono orgogliosa di collaborare con una talentuosa regista, ma posso entrare a far parte di una storia che tocca temi che credo essere incredibilmente rilevanti e significativi come la malattia mentale, la tragedia, il dolore, l’amore incondizionato e la speranza. Sono onorata di far parte di questo film “, ha detto Heigl.

I Saw a Man With Yellow Eyes, che inizierà le riprese questa settimana a Tampa e San Pietroburgo, sarà prodotto da Dori Rath al fianco di Joseph Restaino e Robert Malloy di Pinstripe Productions e Joe Riley di Zero Gravity Management.

Fonte: ComingSoon

Altri articoli in Cinema

The Nightingale: il trailer del film di Jennifer Kent

Sara Susanna22 Maggio 2019

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – JJ Abrams e Adam Driver parlano del film

Sara Susanna22 Maggio 2019

Bond 25: Daniel Craig subirà un intervento alla caviglia dopo l’infortunio

Sara Susanna22 Maggio 2019

Bios: Skeet Ulrich e Laura Harrier nel cast del film

Sara Susanna22 Maggio 2019

Hello, Universe: Forest Whitaker e Netflix al lavoro sull’adattamento

Sara Susanna22 Maggio 2019

The Art of Self-Defense: nuovo trailer del film con Jesse Eisenberg

Sara Susanna22 Maggio 2019