Il nuovo Carnage di Spider-man: Homecoming sarà Michael Mando?

Cinema
Maria Elena Sirio
Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

Il ritorno di Spider-Man alla Marvel ha smentito la notizia di circa due anni fa, secondo cui ci sarebbe stato un film riguardo Venom e Carnage, ma ne ha anche create di nuove. Le più recenti, infatti, affermerebbero la possibile presenza di Carnage all’interno del prossimo Spider-Man: Homecoming.

Alcune ipotesi e rumor sul volto che si nasconderà dietro al ruolo di Carnage riguardano l’attore Michael Mando, che sarebbe di recente entrato nel cast del film, ma in un ruolo sconosciuto. A rendere ancora più attendibile questa notizia sono state alcune frasi pubblicate su Twitter dall’account ufficiale di Better Call Saul, all’interno della quale avrebbero fatto le congratulazioni a Mando per come aveva riportato alla vita Carnage con la sua interpretazione.

Forse i managers di Better Call Saul sono solo fan di Spider-Man, oppure potrebbero aver colto l’occasione per stuzzicare l’altra “metà” di Carnage, ovvero Cletus Kasady. Questo porta nuove possibilità alla luce: Mando potrebbe interpretare Kasady?

Una buona e sicura notizia, intanto, arriva da Tom Rothman. Quest’ultimo ha confermato la presenza di un progetto riguardante la creazione di un universo incentrato su Spider-man, con anche future collaborazioni con Marvel.

Mentre attendiamo nuove notizie, ricordiamo che Spider-Man: Homecoming dovrebbe essere rilasciato il 7 luglio 2017.

Altri articoli in Cinema

1917: annunciata data di uscita del film di Sam Mendes

Sara Susanna14 Dic 2018

Kit Harington, ecco la sua “Audizione” per Dragon Trainer

Daniele Camerlingo14 Dic 2018

Il ritorno di Mary Poppins, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi14 Dic 2018

Macchine Mortali, la Recensione – NO SPOILER

Stefano Dell'Unto14 Dic 2018

Black Widow: Lucrecia Martel critica i film dei Marvel Studios

Alessio Lonigro14 Dic 2018

Tremors 7: Michael Gross conferma il suo ritorno

Sara Susanna14 Dic 2018