Cinema
Sara Susanna

Online è arrivato un nuovo video backstage del film di Matteo Rovere, Il Primo Re, con Alessandro Borghi e Alessio Lapice. L’ambizioso progetto è incentrato sulla leggenda della fondazione di Roma e sulla storia di Romolo e Remo, con dialoghi in proto-latino. Il regista spiega l’importanza della cura dei dettagli e il lavoro di ricerca delle location adatte per le riprese.

La sinossi ufficiale: Due fratelli, soli, nell’uno la forza dell’altro, in un mondo antico e ostile sfideranno il volere implacabile degli Dei. Dal loro sangue nascerà una città, Roma, il più grande impero che la Storia ricordi. Un legame fortissimo, destinato a diventare leggenda.

Nel cast figurano anche Fabrizio Rongione, Michael Schermi, Massimiliano Rossi, Ludovico Succio, Tania Garribba, Vincenzo Crea, Vincenzo Pirrotta, Martinus Tocchi.

Il film, scritto dallo stesso regista in collaborazione con Filippo Gravino e Francesca Manieri, è prodotto da Groenlandia in collaborazione con Rai Cinema e in associazione con Roman Citizen Entertainment, co-prodotto da Gapbusters.

Il Primo Re arriverà nelle sale il 31 gennaio 2019.

Altri articoli in Cinema

Avengers: Endgame – Erik Selvig non sarà presente nel film

Alessio Lonigro20 Aprile 2019

Murder Mystery: Adam Sandler e Jennifer Aniston nelle prime foto

Sara Susanna19 Aprile 2019

Avengers: Endgame – la nuova clip del film Marvel

Sara Susanna19 Aprile 2019

Il Re Leone: nuova immagine del film Disney

Sara Susanna19 Aprile 2019

Pokemon Detective Pikachu: una nuova immagine dal film

Sara Susanna19 Aprile 2019

Avengers: Endgame – Chris Evans conferma un potenziale spoiler

Sara Susanna19 Aprile 2019