Cinema
Sara Susanna

Disney ha pubblicato una nuova featurette in lingua originale di Il Ritorno di Mary Poppins con protagonista Emily Blunt. La pellicola del 1964 è diventata un vero cult, vincendo cinque premi Oscar. Il sequel è diretto e prodotto da Rob Marshall (Into the woods). David Magee ha scritto la sceneggiatura, basata su Le Storie di Mary Poppins di P.L. Travers. Marc Shaiman comporrà la colonna sonora e le nuove canzoni insieme a Scott Wittman, nominato agli Emmy e vincitore del Tony Award. I primi due brani sono stati rilasciati la settimana scorsa, la campagna di marketing continua.

La storia, ambientata nel 1930 a Londra, vent’anni dopo il primo arrivo di Mary Poppins, vede Jane (Emily Mortimer), e Michael Banks (Ben Whishaw) ormai cresciuti, con Michael che vive ancora nella casa al numero 17 di Viale dei Ciliegi. Vive lì con i suoi tre figli, Annabel, John e George nonché la governante Ellen. Dopo che Michael subisce una perdita personale, Mary Poppins torna nella famiglia Banks con il lampionaio di strada Jack e l’eccentrica cugina Topsy.

Più di 50 anni dopo che Julie Andrews e Dick Van Dyke hanno fatto sognare il pubblico di tutto il mondo, la tata è tornata questa volta interpretata da Emily Blunt, affiancata da un cast di stelle tra cui Julie Walters, Meryl Streep, Lin-Manuel Miranda e Colin Firth.

Il ritorno di Mary Poppins arriverà al cinema il 20 dicembre 2018.

Altri articoli in Cinema

Macchine Mortali: una nuova featurette ci mostra il villain Shrike

Sara Susanna10 Dic 2018

Aquaman: Trench nella nuova clip del film di James Wan

Sara Susanna10 Dic 2018

Godzilla II: King of the Monsters – Il nuovo trailer!

Stefano Dell'Unto10 Dic 2018

The Highwaymen: Netflix rilascia la prima immagine del film con Kevin Costner e Woody Harrelson

Sara Susanna10 Dic 2018

Once Upon a Deadpool: nella nuova clip Deadpool difende i Nickelback

Sara Susanna10 Dic 2018

Sonic the Hedgehog: il motion poster del live-action

Stefano Dell'Unto10 Dic 2018