Cinema
Sara Susanna

Netflix ha diffuso online il primo trailer ufficiale di IO, nuova pellicola sci-fi ambientata in una Terra postapocalittica che vede Margaret Qualley nei panni di una scienziata e Anthony Mackie in quelli di un sopravvissuto.

La sinossi ufficiale: Sam, una giovane scienziata sopravvissuta in una Terra postapocalittica, cerca di scoprire come gli esseri umani possano adattarsi e sopravvivere sul pianeta anziché abbandonarlo. Quando l’ultimo shuttle è in procinto di partire alla volta di una colonia lontana, la determinazione di Sam viene messa in crisi dall’arrivo di un altro sopravvissuto, Micah. A questo punto deve decidere se lasciare la Terra insieme a lui per raggiungere gli altri superstiti e iniziare una nuova vita, oppure restare e lottare per la sopravvivenza sulla Terra.

Diretto da Jonathan Helpert (House of Time) e scritto da Clay JeterCharles Spano e Will Basanta, il film vede nel cast Margaret Qualley, Anthony Mackie e il vincitore del Golden Globe Danny Huston (Magic City). Il film è prodotto da Jason Berman e Laura Rister.

Io arriverà su Netflix il 18 gennaio. 

Fonte: ComingSoon

Altri articoli in Cinema

Shazam!, la Recensione – NO SPOILER

Stefano Dell'Unto23 Mar 2019

La Guardia dei Topi: Idris Elba in trattative per entrare nel cast

Sara Susanna23 Mar 2019

Missing Link: il nuovo poster del film Laika

Sara Susanna23 Mar 2019

Jumanji 3: Karen Gillan condivide un video dal dietro le quinte

Sara Susanna23 Mar 2019

Unicorn Store: il trailer dell’esordio alla regia di Brie Larson

Sara Susanna23 Mar 2019

Pet Sematary: nuovo poster e featurette del remake

Sara Susanna23 Mar 2019