Cinema
Sara Susanna

Netflix ha diffuso online il primo trailer ufficiale di IO, nuova pellicola sci-fi ambientata in una Terra postapocalittica che vede Margaret Qualley nei panni di una scienziata e Anthony Mackie in quelli di un sopravvissuto.

La sinossi ufficiale: Sam, una giovane scienziata sopravvissuta in una Terra postapocalittica, cerca di scoprire come gli esseri umani possano adattarsi e sopravvivere sul pianeta anziché abbandonarlo. Quando l’ultimo shuttle è in procinto di partire alla volta di una colonia lontana, la determinazione di Sam viene messa in crisi dall’arrivo di un altro sopravvissuto, Micah. A questo punto deve decidere se lasciare la Terra insieme a lui per raggiungere gli altri superstiti e iniziare una nuova vita, oppure restare e lottare per la sopravvivenza sulla Terra.

Diretto da Jonathan Helpert (House of Time) e scritto da Clay JeterCharles Spano e Will Basanta, il film vede nel cast Margaret Qualley, Anthony Mackie e il vincitore del Golden Globe Danny Huston (Magic City). Il film è prodotto da Jason Berman e Laura Rister.

Io arriverà su Netflix il 18 gennaio. 

Fonte: ComingSoon

Altri articoli in Cinema

Aquaman, Zack Snyder ha aiutato ad abbandonare i cambiamenti di Joss Whedon

Daniele Camerlingo18 Gen 2019

Deadpool: gli sceneggiatori sono ottimisti sul terzo episodio

Stefano Dell'Unto18 Gen 2019

High Flying Bird: il trailer del film in uscita su Netflix

Sara Susanna18 Gen 2019

Samuel L. Jackson: “Nick Fury doveva esserci in Captain America: Civil War”

Sara Susanna18 Gen 2019

The Prodigy – Il figlio del male: il trailer italiano

Sara Susanna18 Gen 2019

The Man Who Killed Hitler and Then the Bigfoot: ecco il trailer

Sara Susanna18 Gen 2019