Ironheart: esiste la sceneggiatura per il film Marvel

Cinema

L’account Twitter ufficiale di The Black List ha postato il seguente messaggio:

Ironheart di Jada Rodriguez è una delle migliori sceneggiature che i nostri lettori abbiano esaminato la settimana scorsa.”

La sinossi della sceneggiatura recita: “Quando una giovane afroamericana perde la speranza nell’umanità, decide di dedicare la propria vita ad aiutare Tony Stark, per diventare una supereroina… senza sapere che sarà lei stessa la sua peggiore nemica.

Non c’è dubbio, quindi che si tratti della Ironheart della Marvel.

The Black List è un’associazione alla quale gli sceneggiatori di Hollywood possono mandare i propri script per avere pareri da colleghi dell’industria, quali agenti e produttori.

That Hashtag Show aggiunge che la Rodriguez dovrebbe detenere i diritti per la proprietà intellettuale di Ironheart o essere stata ingaggiata dal proprietario dei diritti per poter inviare la sceneggiatura a Black List. Ovviamente la sceneggiatrice non possiede i diritti del personaggio e la sceneggiatura gli è stata quindi commissionata dalla Marvel. E’ strano, data la segretezza dei progetti Marvel, che una sceneggiatura sia stata sottoposta a Black List con il rischio di una fuga di notizie e di spoiler.

Creata da Brian Michael Bendis, Riri Williams ha fatto la sua prima apparizione su Invincible Iron Man n. 7 nel 2016. La ragazzina quindicenne, dotata di un intelletto geniale, ha costruito un’armatura come quella di Iron Man nella sua stanza al MIT ed ha poi ereditato da Tony Stark il manto del supereroe con il nome Ironheart.

Fonte: Screen Rant

Altri articoli in Cinema

The Silver Bear: Michael B. Jordan sarà il protagonista

Sara Susanna18 ottobre 2018

Godzilla vs. Kong: Demian Bichir nel cast

Stefano Dell'Unto18 ottobre 2018

Robin Hood: il nuovo poster del film

Stefano Dell'Unto18 ottobre 2018

Annabelle 3: Katie Sarife nel cast

Stefano Dell'Unto18 ottobre 2018

Destroyer: Nicole Kidman nel nuovo trailer

Sara Susanna17 ottobre 2018

Keira Knightley ha vietato a sua figlia di guardare due film Disney

Sara Susanna17 ottobre 2018