James Bond: Chris Evans difende Daniel Craig su Twitter

Cinema
Sara Susanna

Piers Morgan ha attirato l’ira di Capitan America, e in modo inaspettato: a causa di James Bond. Morgan ha recentemente espresso su Twitter i suoi problemi con il papoose, un marsupio che i genitori indossano per tenere il bambino sul petto in modo che possano usare le mani per fare altre cose. Morgan ha un problema con gli uomini che li usano evidentemente, dicendo che stanno mortificando la mascolinità.

Ha condiviso una foto dell’attore di James Bond, Daniel Craig, che ne ha utilizzato uno e ha scritto: “Oh 007..non lo sei anche tu?!!! #papoose #emasculatedBond” Ciò ha suscitato ancora più reazioni dai social media, tra cui una di Capitan America stesso, Chris Evans, che ha risposto dicendo: “Devi davvero essere così incerto della tua mascolinità per preoccuparti di come un altro uomo porta con sé il suo bambino. Ogni uomo che perde tempo a quantificare la mascolinità degli altri è terrorizzato all’interno”.

Evans ha ottenuto un sacco di riscontri positivi su questo punto, con molti fan che hanno condiviso le proprie foto di se stessi tenendo i loro bambini con l’aiuto di un papoose. Morgan ha risposto al commento di Evans con “Capitan America non avrebbe indossato un papoose”.

Anche Morgan sembra essersi candidato al ruolo di James Bond, dicendo: “Una cosa è chiara dopo il feroce dibattito di Papoose-gate di stasera: abbiamo bisogno di un nuovo James Bond. Uno 007 in uno smoking e non sarebbe stato visto morto in un Papoose…”
Non sembra che questo dibattito finirà presto, e chissà se Bond stesso deciderà di rispondere.

Leggi anche:  Roger Moore,il terzo James Bond del cinema, si è spento all'età di 89 anni

Fonte: ComicBook

Altri articoli in Cinema

La Sirenetta: Javier Bardem in trattative per interpretare Re Tritone nel live-action Disney

Stefano Dell'Unto18 Luglio 2019

Cats: ecco il dietro le quinte del musical di Tom Hooper

Sara Susanna17 Luglio 2019

It – Capitolo Due: il nuovo poster, domani il trailer – SDCC 2019

Stefano Dell'Unto17 Luglio 2019

Terminator: Destino Oscuro – Il regista parla dei nuovi Terminator

Stefano Dell'Unto17 Luglio 2019

Titanic: Leonardo DiCaprio si rifiuta di commentare la morte di Jack

Sara Susanna17 Luglio 2019

C’era una volta a Hollywood: il nuovo spot del film di Quentin Tarantino

Sara Susanna17 Luglio 2019