Johnny Depp, l’attore vuole far licenziare Amber Heard da Aquaman

Cinema

La diatriba tra Johnny Depp e Amber Heard non sembra affatto finita, l’attore adesso, vorrebbe che l’attrice fosse licenziata dal franchise di Aquaman. Amber Heard è apparsa per la prima volta come Mera nel 2017 in Justice League e ha ripreso il suo ruolo in Aquaman nel 2019, a fianco di Jason Momoa.

Il processo mediatico è iniziato nel 2016, quando Amber Heard ha chiesto la separazione da Depp a causa delle presunte violenze domestiche dell’attore. L’attrice aveva pubblicato delle foto in cui mostrava i lividi che Depp gli avrebbe procurato. Tre anni dopo, Depp accusa la Heard di violenza domestica, ribaltando la situazione. Ora, stando alle fonti, Depp starebbe facendo pressioni sull’ex-ce Warner Bros. Kevin Tsujihara per licenziare Amber Heard da eventuali sequel o spin-off di Aquaman, bloccandola così da qualsiasi altro progetto DC in futuro.

Depp, per ora, è ancora accusato da Amber Heard di violenza domestica e la sua posizione mette a rischio il suo ritorno Animali Fantastici 3, dove lo abbiamo visto nei panni di Grindenwald a fianco di Jude Law.

Fonte: Screenrant

Altri articoli in Cinema

The Nightingale: il trailer del film di Jennifer Kent

Sara Susanna22 Maggio 2019

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – JJ Abrams e Adam Driver parlano del film

Sara Susanna22 Maggio 2019

Bond 25: Daniel Craig subirà un intervento alla caviglia dopo l’infortunio

Sara Susanna22 Maggio 2019

Bios: Skeet Ulrich e Laura Harrier nel cast del film

Sara Susanna22 Maggio 2019

Hello, Universe: Forest Whitaker e Netflix al lavoro sull’adattamento

Sara Susanna22 Maggio 2019

The Art of Self-Defense: nuovo trailer del film con Jesse Eisenberg

Sara Susanna22 Maggio 2019