Jurassic World – Il Regno Distrutto: incassi tra i 130 e i 150 milioni al lancio

Cinema
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Deadline riferisce che le prime proiezioni indicano che Jurassic World: Il Regno Distrutto debutterà al botteghino casalingo con un incasso tra i 130 e i 150 milioni di dollari. Il primo Jurassic World aveva superato nelle prime proiezioni con la migliore apertura di tutti i tempi con i suoi 208,8 milioni di dollari. Deadline riporta adesso che “la consapevolezza generale e l’interesse ben definito” in Jurassic World: Il Regno Distrutto sono leggermente al di sopra, o alla pari, con l’episodio del parco a tema giurassico del 2015.

Jurassic World

Jurassic World: Il Regno Distrutto prevede quindi un incasso nelle sue prime proiezioni leggermente inferiori rispetto a quanto fatto dal capitolo precedente, ma il distacco non è poi così sostanziale, tenendo inoltre conto che si tratta di una proiezione.

Jurassic World

“Sono passati quattro anni da quando il parco a tema ed il resort di lusso Jurassic World sono stati distrutti dai dinosauri scappati. Isla Nublar ora è abbandonata dagli umani mentre i dinosauri sopravvissuti si arrangiano nella giungla. Quando il vulcano dormiente dell’isola inizia a ruggire, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) danno il via ad una campagna per salvare i dinosauri rimasti da questo vero e proprio fenomeno di estinzione. Owen vuole ritrovare Blue, il suo raptor-capo che è ancora disperso in natura, mentre Claire ha coltivato un rispetto per queste creature delle quali ora ne fa la sua missione. Arrivati sull’isola, mentre la lava comincia a piovere, la loro spedizione scopre una cospirazione che potrebbe riportare il nostro intero pianeta ad un ordine pericoloso non visto fin dai tempi preistorici. Con tutte le meraviglie, avventure e brividi sinonimo di una delle serie più famose e di successo nella storia del cinema, questo nuovissimo evento cinematografico vede il ritorno di personaggi e dinosauri preferiti, insieme a nuove razze più terrificanti e terrificanti che mai. Benvenuti in Jurassic World: Il Regno Distrutto.”

Jurassic World

Diretto da J.A. Bayona, Jurassic World: Il Regno Distrutto vede nel cast: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Toby Jones, Rafe Spall, Danielle Pineda, Justice Smith, Ted Levine, Geraldine Chaplin, James Cromwell, Jeff Goldblum e B.D. Wong. Il suo arrivo nei cinema americani è previsto per il 22 giugno di quest’anno, mentre nelle nostre sale arriverà già il 7 dello stesso mese.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Chris Evans svela la sua scena preferita come Captain America

Sara Susanna26 Mar 2019

New Mutants: Maisie Williams non sa quando verrà distribuito il film

Alessio Lonigro26 Mar 2019

Inheritance: Chace Crawford si unisce al cast

Sara Susanna26 Mar 2019

Avengers: Endgame – ecco i character posters

Sara Susanna26 Mar 2019

Macchine Mortali: Disponibile da domani in DVD, Blu-Ray 4K, Ultra HD e Digital HD

Francesco Damiani26 Mar 2019

The Hunt: Betty Gilpin nel cast

Sara Susanna26 Mar 2019