Keira Knightley ha vietato a sua figlia di guardare due film Disney

Cinema
Sara Susanna

Nonostante abbia recitato in numerosi franchise Disney, come Pirati dei Caraibi e l’imminente Lo schiaccianoci e i quattro regniKeira Knightley non pensa che tutti i film dello studio trasmettano il miglior messaggio al pubblico più giovane. Questa settimana, l’attrice ha ammesso di aver proibito a sua figlia Edie di vedere due classici della Disney. Durante una recente apparizione a The Ellen Show, Knightley come richiesto da Ellen DeGeneres riguardo ai film Disney che non ha permesso di vedere a sua figlia ha risposto: Cenerentola e La Sirenetta.

Cenerentola, bandita perché aspetta solo un ricco per salvarla”, dice Knightley nell’intervista. “Non va bene. Salvati da sola, ovviamente.” Dopo l’applauso del pubblico per la sua risposta, Knightley spiega il ragionamento dietro la sua decisione di bandire anche La Sirenetta.

“E questo è quello di cui sono piuttosto seccata perché mi piace molto il film”, spiega. “Le canzoni sono grandiose, ma non rinunciare alla tua voce per un uomo! Ma il problema è che è la Sirenetta, e adoro la Sirenetta così è un po’ complicato. Mi sta permettendo di vedere Alla Ricerca di Dory comunque, che è un grande favorito in casa nostra.”Ovviamente, Ellen è pienamente a favore all’amore di Dory, considerando che ha prestato la sua voce al personaggio sia in Alla ricerca di Nemo che in Alla ricerca di Dory.

“Sì, Frozen è ok, Oceania è completamente a posto”, aggiunge Knightley. Ellen risponde con uno scherzo, parlando ancora una volta di Dory. “Sì, ce ne sono alcuni buoni, ma soprattutto Dory.” Knightley ha certamente una buona ragione per scegliere quali film mostrare a sua figlia, poiché vuole che cresca credendo in se stessa prima che a qualcun altro. Moana , Frozen e Alla Ricerca di Dory sono tutti film che trasmettono quel messaggio più e più volte, rendendoli perfetti da condividere con i più piccoli.

Fonte: ComicBook

Altri articoli in Cinema

The Nightingale: il trailer del film di Jennifer Kent

Sara Susanna22 Maggio 2019

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – JJ Abrams e Adam Driver parlano del film

Sara Susanna22 Maggio 2019

Bond 25: Daniel Craig subirà un intervento alla caviglia dopo l’infortunio

Sara Susanna22 Maggio 2019

Bios: Skeet Ulrich e Laura Harrier nel cast del film

Sara Susanna22 Maggio 2019

Hello, Universe: Forest Whitaker e Netflix al lavoro sull’adattamento

Sara Susanna22 Maggio 2019

The Art of Self-Defense: nuovo trailer del film con Jesse Eisenberg

Sara Susanna22 Maggio 2019