Kingsman: nuovi dettagli sul terzo episodio e sul prequel

Cinema

Matthew Vaughn, regista dei primi due episodi di Kingsman, ha recentemente annunciato che il terzo capitolo getterà le basi per il prequel Kingsman: The Great Game, che esplorerà gli inizi dell’organizzazione dopo la Prima Guerra Mondiale. I due film saranno girati in contemporanea a partire dal prossimo gennaio.

I protagonisti del prequel saranno le controparti storiche di Eggsy (Taron Egerton) e Harry Hart (Colin Firth). La Fox, infatti, sta cercando un giovane attore per il protagonista, Conrad, affascinante figlio di un duca britannico, ansioso di trovare un modo per servire la patria durante la guerra. Per il ruolo del mentore si fa il nome di Ralph Fiennes che non è nuovo a film sugli agenti segreti inglesi. E’ stato infatti il co-protagonista di The Avengers – Agenti speciali (1998), con Uma Thurman, tratto dalla serie tv Agente Speciale degli anni ’60.

Kingsman: Secret Service, primo episodio della saga, ha incassato 414 milioni di dollari in tutto il mondo ed ha portato alla realizzazione del sequel, Kingsman: Il Cerchio d’Oro, entrambi diretti da Matthew Vaughn. I due film vedono nel cast Taron Egerton, Colin Firth, Mark Strong, Samuel L. Jackson e Channing Tatum.

La serie è basata sul fumetto scritto da Mark Millar e disegnato da Dave Gibbons che segue le vicende del giovane Gary ‘Eggsy’ Unwin, reclutato in un’organizzazione clandestina di agenti segreti britannici chiamata Kingsman. Nel sequel cinematografico sono stati introdotti gli Statesmen, controparte statunitense dei Kingsman.

Fonte: ThatHashtagShow

Altri articoli in Cinema

The Silver Bear: Michael B. Jordan sarà il protagonista

Sara Susanna18 ottobre 2018

Godzilla vs. Kong: Demian Bichir nel cast

Stefano Dell'Unto18 ottobre 2018

Robin Hood: il nuovo poster del film

Stefano Dell'Unto18 ottobre 2018

Annabelle 3: Katie Sarife nel cast

Stefano Dell'Unto18 ottobre 2018

Destroyer: Nicole Kidman nel nuovo trailer

Sara Susanna17 ottobre 2018

Keira Knightley ha vietato a sua figlia di guardare due film Disney

Sara Susanna17 ottobre 2018