Kraven il Cacciatore: Antoine Fuqua potrebbe essere il regista del film Marvel

Cinema

Richard Wenk, sceneggiatore dei due The Equalizer, diretti da Antoine Fuqua, sta scrivendo il film su Kraven il Cacciatore per la Sony. Wenk è stato intervistato da Discussing Film ed ha dichiarato: “Antoine non è solo un grande regista ma è anche un amico e lavoriamo molto bene insieme. Deciderà se dirigere Kraven the Hunter in base alla sceneggiatura. Credo di poter parlare anche per la Sony quando dico che sarebbe un bel colpo avere Antoine alla regia.”

Come precedentemente riportato, il film potrebbe essere basato sulla story-arc L’ultima caccia e vedere la presenza di Spider-Man.

Kraven the Hunter sarà il nuovo film dello Spider-verse Sony che si è aperto con Venom, il film diretto da Ruben Fleischer, con Tom Hardy, Michelle Williams e Riz Ahmed, attualmente disponibile nelle sale italiane. Il prossimo film ad entrare in produzione sarà Morbius il Vampiro Vivente, con Jared Leto (Joker nel DC Universe cinematografico) nel ruolo del protagonista.

Sono inoltre in fase di sviluppo Silver & Black, incentrato su Silver Sable e la Gatta Nera, diretto da Gina Prince-Bythewood; Nightwatch, diretto da Spike Lee ed un film su Jackpot.

Fonte: Discussing Film

Altri articoli in Cinema

1917: annunciata data di uscita del film di Sam Mendes

Sara Susanna14 Dic 2018

Kit Harington, ecco la sua “Audizione” per Dragon Trainer

Daniele Camerlingo14 Dic 2018

Il ritorno di Mary Poppins, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi14 Dic 2018

Macchine Mortali, la Recensione – NO SPOILER

Stefano Dell'Unto14 Dic 2018

Black Widow: Lucrecia Martel critica i film dei Marvel Studios

Alessio Lonigro14 Dic 2018

Tremors 7: Michael Gross conferma il suo ritorno

Sara Susanna14 Dic 2018