Kraven il Cacciatore: Antoine Fuqua potrebbe essere il regista del film Marvel

Cinema
Stefano Dell'Unto

Richard Wenk, sceneggiatore dei due The Equalizer, diretti da Antoine Fuqua, sta scrivendo il film su Kraven il Cacciatore per la Sony. Wenk è stato intervistato da Discussing Film ed ha dichiarato: “Antoine non è solo un grande regista ma è anche un amico e lavoriamo molto bene insieme. Deciderà se dirigere Kraven the Hunter in base alla sceneggiatura. Credo di poter parlare anche per la Sony quando dico che sarebbe un bel colpo avere Antoine alla regia.”

Come precedentemente riportato, il film potrebbe essere basato sulla story-arc L’ultima caccia e vedere la presenza di Spider-Man.

Kraven the Hunter sarà il nuovo film dello Spider-verse Sony che si è aperto con Venom, il film diretto da Ruben Fleischer, con Tom Hardy, Michelle Williams e Riz Ahmed, attualmente disponibile nelle sale italiane. Il prossimo film ad entrare in produzione sarà Morbius il Vampiro Vivente, con Jared Leto (Joker nel DC Universe cinematografico) nel ruolo del protagonista.

Sono inoltre in fase di sviluppo Silver & Black, incentrato su Silver Sable e la Gatta Nera, diretto da Gina Prince-Bythewood; Nightwatch, diretto da Spike Lee ed un film su Jackpot.

Fonte: Discussing Film

Altri articoli in Cinema

Rocky: Sylvester Stallone ha un’idea per un nuovo spin-off

Sara Susanna25 Maggio 2019

Rambo V: Sylvester Stallone parla del film

Sara Susanna25 Maggio 2019

A Quiet Place: data d’uscita del sequel anticipata

Sara Susanna25 Maggio 2019

X-Men: La Fox ha cercato di inserire il villain Sinistro sin da First Class

Alessio Lonigro25 Maggio 2019

Avengers: Endgame – Gli incantesimi di Doctor Strange sono ispirati ai fumetti

Alessio Lonigro25 Maggio 2019

Akira: Taika Waititi dirigerà il film in uscita nel 2021

Sara Susanna24 Maggio 2019