La Disney ha mostrato due footage di Avengers 4 e Captain Marvel al CineEurope

Cinema
Gianfranco Autilia
Dopo aver acquistato per caso un fumetto Marvel non ho più smesso di farlo: da quel momento sono un lettore avido e assiduo della Casa delle Idee. Tra una lettura e l'altra amo disegnare e parlare dei miei albi preferiti.

Dopo aver acquistato per caso un fumetto Marvel non ho più smesso di farlo: da quel momento sono un lettore avido e assiduo della Casa delle Idee. Tra una lettura e l'altra amo disegnare e parlare dei miei albi preferiti.

L’attesa per i prossimi film Marvel è tanta. Col passare del tempo, però, si hanno sempre più notizie riguardanti Avengers 4 e Captain Marvel, i due lungometraggi che verranno distribuiti nelle sale cinematografiche di tutto il mondo l’anno prossimo. In questo caso, la Disney ha rilasciato due footage riguardanti le pellicole succitate al CineEurope di Barcellona.

Nella featurette inerente al film con Brie Larson, era possibile guardare dei dietro le quinte del set, ma non si sa altro se non che probabilmente “Captain Marvel sarà al comando dell’intero Marvel Cinematic Universe”, confermando quindi i sospetti che già avevano i fan.

Riguardo Avengers 4, si hanno notizie più succulente: secondo un nuovo report di Reddit, il footage ha mostrato Scott Lang parlare con Tony Stark a proposito di un nuovo tipo di tecnologia utilizzabile per viaggiare in realtà multiple in modo tale da impossessarsi delle gemme dell’infinito prima di Thanos. Questo confermerebbe numerose teorie rilasciate on line dopo l’uscita al cinema di Avengers: Infinity War.

Inoltre, sono state mostrate numerose scene direttamente da Ant-Man and the Wasp, ma anche in questo caso non si hanno abbastanza informazioni e non si sa se trapeleranno in seguito. Sebbene non ci siano dichiarazioni ufficiali che confermano tutte queste notizie, i detti footage ci hanno fatto capire che sia il nuovo film di Ant-Man che quello di Captain Marvel giocheranno un ruolo di primaria importanza per Avengers 4 e uno dei punti più salienti è proprio la tecnologia di cui i Vendicatori si serviranno e che presumibilmente è collegata a Hank Pym. Tra l’altro, gli sceneggiatori di Infinity War e del suo sequel Christopher Markus e Stephen McFeely hanno, in precedenza, confermato la grande importanza che il film Ant-Man and the Wasp avrà nei confronti del quarto capitolo degli eroi più potenti della Terra.

Non ci resta che attendere altre notizie. Restate quindi sintonizzati per saperne di più.

Fonte: MovieWeb

 

Altri articoli in Cinema

1917: annunciata data di uscita del film di Sam Mendes

Sara Susanna14 Dic 2018

Kit Harington, ecco la sua “Audizione” per Dragon Trainer

Daniele Camerlingo14 Dic 2018

Il ritorno di Mary Poppins, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi14 Dic 2018

Macchine Mortali, la Recensione – NO SPOILER

Stefano Dell'Unto14 Dic 2018

Black Widow: Lucrecia Martel critica i film dei Marvel Studios

Alessio Lonigro14 Dic 2018

Tremors 7: Michael Gross conferma il suo ritorno

Sara Susanna14 Dic 2018