La Llorona – Le lacrime del male: il nuovo poster dell’horror prodotto da James Wan

Cinema
Sara Susanna

Grazie a Impawards possiamo dare un’occhiata al nuovo poster internazionale del film La Llorona – Le lacrime del male horror prodotto da James Wan e basato su un racconto messicano con lo stesso nome.

La sinossi: Nella Los Angeles degli anni ’70, La Llorona è a caccia della notte e dei bambini. Ignorando l’inquietante avvertimento di una madre in difficoltà sospettata di mettere in pericolo i bambini, un assistente sociale e i suoi figli piccoli vengono presto trascinati in uno spaventoso regno soprannaturale. La loro unica speranza di sopravvivere all’ira mortale de La Llorona potrebbe essere un prete disilluso e il misticismo che pratica per tenere a bada il male, ai margini dove la paura e la fede si scontrano. Fai attenzione al suo agghiacciante lamento…non si fermerà davanti a nulla per attirarti nell’oscurità. Perché non c’è pace per la sua angoscia. Non c’è pietà per la sua anima. E non c’è via di fuga dalla maledizione de La Llorona.

Linda Cardellini interpreta l’assistente sociale e madre di due figli che deve chiedere l’aiuto di un sacerdote per cercare di fermare la maledizione mortale. I co-protagonisti sono Raymond Cruz, Patricia Velasquez e Marisol Ramirez, la pellicola è diretta da Michael Chaves.

La Llorona – Le lacrime del male arriverà al cinema in Italia il 18 aprile 2019

Fonte: Impawards

Altri articoli in Cinema

Good Morning, Midnight: George Clooney attore e regista del film Netflix

Sara Susanna24 Giugno 2019

Il Re Leone: nuovi poster IMAX, Dolby e RealD 3D

Sara Susanna24 Giugno 2019

Nikola: Tomasz Kot protagonista del biopic su Tesla

Sara Susanna24 Giugno 2019

Queen & Slim: il trailer del film con Daniel Kaluuya

Sara Susanna24 Giugno 2019

28 giorni dopo: Danny Boyle al lavoro sul terzo film

Sara Susanna24 Giugno 2019

Flash Gordon: Taika Waititi al lavoro sul film d’animazione per Disney/Fox

Stefano Dell'Unto24 Giugno 2019