La Llorona – Le lacrime del male: il nuovo poster

Cinema
Sara Susanna

New Line Cinema ha pubblicato un nuovo poster per il prossimo film horror del produttore James Wan, La Llorona – Le lacrime del male, basato su un racconto messicano con lo stesso nome. Il poster ci permette di dare un’occhiata più da vicino alla terrificante entità malvagia protagonista della pellicola.

Ambientata negli anni ’70, Linda Cardellini interpreta l’assistente sociale e madre di due figli che deve chiedere l’aiuto di un sacerdote per cercare di fermare la maledizione mortale. I co-protagonisti sono Raymond Cruz, Patricia Velasquez e Marisol Ramirez, la pellicola è diretta da Michael Chaves e prodotta da James Wan.

La sinossi: Nella Los Angeles degli anni ’70, La Llorona è a caccia della notte e dei bambini. Ignorando l’inquietante avvertimento di una madre in difficoltà sospettata di mettere in pericolo i bambini, un assistente sociale e i suoi figli piccoli vengono presto trascinati in uno spaventoso regno soprannaturale. La loro unica speranza di sopravvivere all’ira mortale de La Llorona potrebbe essere un prete disilluso e il misticismo che pratica per tenere a bada il male, ai margini dove la paura e la fede si scontrano. Fai attenzione al suo agghiacciante lamento…non si fermerà davanti a nulla per attirarti nell’oscurità. Perché non c’è pace per la sua angoscia. Non c’è pietà per la sua anima. E non c’è via di fuga dalla maledizione de La Llorona.

La Llorona – Le lacrime del male arriverà al cinema in Italia il 18 aprile 2019.

Fonte: ComingSoon

Altri articoli in Cinema

The Perfect Date: il trailer della nuova commedia Netflix con Noah Centineo

Sara Susanna26 Mar 2019

Chris Evans svela la sua scena preferita come Captain America

Sara Susanna26 Mar 2019

New Mutants: Maisie Williams non sa quando verrà distribuito il film

Alessio Lonigro26 Mar 2019

Inheritance: Chace Crawford si unisce al cast

Sara Susanna26 Mar 2019

Avengers: Endgame – ecco i character posters

Sara Susanna26 Mar 2019

Macchine Mortali: Disponibile da domani in DVD, Blu-Ray 4K, Ultra HD e Digital HD

Francesco Damiani26 Mar 2019