Anteprime
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Nel 2015 era stato annunciato ufficialmente dalla Universal Pictures un nuovo reboot per il film La Mummia. In questi giorni la produzione ha rilasciato un primo teaser trailer di presentazione del nuovo film e come avevamo anticipato, la trama avrà un sapore decisamente più horror della pellicola del 1999, che appariva più come un adventure movie che un vero e proprio film dell’orrore.

Nel  nuovo cast, troviamo Tom Cruise (Mission Impossible) e Russell Crowe (Il Gladiatore) che appaiono già nel trailer.

la mummia

Lo spot annuncia anche il trailer ufficiale completo de La Mummia il quale verrà invece pubblicato domenica. Alla regia c’è la mano di Alex KurtzmanCruise è l’unico personaggio che parla, affermando di aver visto qualcosa di terribile. Le restanti sequenze sono dedicate proprio alla creatura mostruosa che prenderà vita in questo nuovo film. Discostandosi dall’originale, in questo caso il mostro avrà fattezze femminili.

Con il teaser (che potete vedere in cima alla pagina) è stato rilasciato anche un poster che mostra la mummia in una versione piuttosto primitiva e dal sapore molto horror.

la mummia

Nel cast troviamo anche: Annabelle Wallis (X-Men – L’inizio) e Sofia Boutella (Star Trek Beyond), che interpreta la mummia. Ricordiamo anche che il film è un reboot riferito al cult horror datato 1932 e sarà ambientato ai giorni nostri. Il protagonista non sarà nemmeno un archeologo ma un militare in pensione coinvolto in vicende soprannaturali.

La pellicola arriverà nelle sale statunitensi il 9 giugno del 2017.

Altri articoli in Anteprime

Captain Marvel, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi5 Mar 2019

Dragon Ball Super: Broly, la Recensione – NO SPOILER

Alessandro Niro15 Feb 2019

Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi31 Gen 2019

Creed II, la Recensione – NO SPOILER

Stefano Dell'Unto15 Gen 2019

Spider-Man: Un Nuovo Universo, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi16 Dic 2018

Il ritorno di Mary Poppins, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi14 Dic 2018