Le riprese di Doctor Strange 2 inizieranno la prossima primavera?

Cinema
Gianfranco Autilia
Dopo aver acquistato per caso un fumetto Marvel non ho più smesso di farlo: da quel momento sono un lettore avido e assiduo della Casa delle Idee. Tra una lettura e l'altra amo disegnare e parlare dei miei albi preferiti.

Dopo aver acquistato per caso un fumetto Marvel non ho più smesso di farlo: da quel momento sono un lettore avido e assiduo della Casa delle Idee. Tra una lettura e l'altra amo disegnare e parlare dei miei albi preferiti.

Secondo gli ultimi rumor, i Marvel Studios daranno il via alle riprese del secondo film dedicato a Doctor Strange verso gli inizi del 2019.

Il sito inglese The Mirror ha rivelato che non solo Cumberbatch riprenderà il suo ruolo da supereroe, ma anche che le riprese del succitato lungometraggio cominceranno la prossima primavera e dureranno sei mesi. Purtroppo però, la produzione del nuovo film di Doctor Strange dovrebbe spostare il rilascio della serie Sherlock al 2020, se “mai dovesse essere realizzata”.

Recentemente, il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che una seconda pellicola dedicata allo Stregone Supremo è già in cantiere, mentre questo weekend un report ha dichiarato che la Casa delle Idee inizierà la produzione di un suo lungometraggio della Fase 4 nel Regno Unito. Che si tratti proprio di Doctor Strange 2? Al momento non è dato saperlo, ma vi invitiamo a restare sintonizzati per scoprire ulteriori dettagli al riguardo.

Come sicuramente saprete, il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch è uno di quei personaggi che, sul finale di Avengers: Infinity War, sono stati disintegrati dallo schiocco di dita di Thanos. La prossima apparizione di Strange è tuttavia prevista per Avengers 4, film che concluderà la maggior parte delle storyline lanciate nel corso degli anni nel Marvel Cinematic Universe. Tra gli altri interpreti principali troveremo anche Robert Downey Jr (Iron Man), Chris Evans (Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Brie Larson (Captain Marvel), Scarlett Johansson (Black Widow), Jeremy Renner (Hawkeye), Paul Bettany (Vision), Paul Rudd (Ant-Man), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), Tom Holland (Spider-Man), Anthony Mackie (Falcon), Chadwick Boseman (Black Panther), Chris Pratt (Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Bradley Cooper (Rocket), Vin Diesel (Groot), Karen Gillan (Nebula), Evangeline Lilly (Wasp) e Josh Brolin (Thanos). Questo colossale lungometraggio debutterà nei cinema di tutto il mondo l’anno prossimo.

Fonte: CBR

Altri articoli in Cinema

1917: annunciata data di uscita del film di Sam Mendes

Sara Susanna14 Dic 2018

Kit Harington, ecco la sua “Audizione” per Dragon Trainer

Daniele Camerlingo14 Dic 2018

Il ritorno di Mary Poppins, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi14 Dic 2018

Macchine Mortali, la Recensione – NO SPOILER

Stefano Dell'Unto14 Dic 2018

Black Widow: Lucrecia Martel critica i film dei Marvel Studios

Alessio Lonigro14 Dic 2018

Tremors 7: Michael Gross conferma il suo ritorno

Sara Susanna14 Dic 2018