Cinema
Sara Susanna

È arrivato online il trailer del documentario Lo sguardo di Orson Welles, che racconta la vita e la carriera del grande artista, vera e propria leggenda che ha firmato capolavori come Quarto potere. La regia è stata affidata a Mark Cousins e la pellicola arriverà nelle nostre sale a dicembre come evento speciale.

Ecco la sinossi ufficiale: Lo sguardo di Orson Welles offre un’interpretazione visionaria della carriera, della vita, delle passioni, della politica e del potere di Welles, artista e showman tra i più versatili e innovativi del ventesimo secolo. Mark Cousins, grazie all’accesso esclusivo al materiale privato di Orson Welles, si domanda: “Possiamo raccontare la sua storia in maniera differente?”. Il regista riesamina la biografia di Welles a partire dagli albori della sua carriera fino alle sue produzioni più recenti, attraverso le varie arti o attività da lui sperimentate nel corso della vita.

 Lo sguardo di Orson Welles arriverà nelle nostre sale dal 16 al 19 dicembre come evento speciale distribuito da I Wonder Stories.

Altri articoli in Cinema

The Perfect Date: il trailer della nuova commedia Netflix con Noah Centineo

Sara Susanna26 Mar 2019

Chris Evans svela la sua scena preferita come Captain America

Sara Susanna26 Mar 2019

New Mutants: Maisie Williams non sa quando verrà distribuito il film

Alessio Lonigro26 Mar 2019

Inheritance: Chace Crawford si unisce al cast

Sara Susanna26 Mar 2019

Avengers: Endgame – ecco i character posters

Sara Susanna26 Mar 2019

Macchine Mortali: Disponibile da domani in DVD, Blu-Ray 4K, Ultra HD e Digital HD

Francesco Damiani26 Mar 2019