Cinema
Sara Susanna

Online è arrivato il trailer del documentario Love, Antosha, in cui viene descritta la vita dell’attore Anton Yelchin morto tragicamente in un incidente nel 2016 a 27 anni.

La sinossi: Grazie alla sua prolifica carriera nel cinema e nella televisione, Anton Yelchin ha lasciato un’eredità indelebile come attore. Attraverso i suoi diari e ad altri scritti, attraverso la sua fotografia, la musica originale che ha scritto e le interviste fatte alla sua famiglia, ai suoi amici e colleghi, questo film non guarda solo alla grande carriera di Anton, ma cerca di regalare un ritratto più ampio dell’uomo che era. Nato nell’ex Unione Sovietica da una famiglia di artisti, Anton e i suoi genitori vennero negli Stati Uniti quando lui aveva sei mesi. Ha iniziato a recitare a nove. Aveva una genuina curiosità e amore per le persone, per l’arte e per la famiglia. E la volontà di esplorare ed essere aperto riguardo i lati più oscuri di sé stesso. Love, Antosha esplora i suoi successi e le sue lotte, e cercheremo così di far conoscere agli spettatori questa straordinaria persona che il mondo non ha potuto veder crescere ancora.

l

L’elenco delle persone intervistate comprende: JJ Abrams, Chris Pine, Zoe Saldana, Simon Pegg, Jennifer Lawrence, Kristen Stewart, Jodie Foster, Willem Dafoe e Bryce Dallas Howard.

Diretto da Garret Price,  Love, Antosha arriverà nei cinema USA il 2 agosto.

Fonte: ComingSoon

Altri articoli in Cinema

Good Morning, Midnight: George Clooney attore e regista del film Netflix

Sara Susanna24 Giugno 2019

Il Re Leone: nuovi poster IMAX, Dolby e RealD 3D

Sara Susanna24 Giugno 2019

Nikola: Tomasz Kot protagonista del biopic su Tesla

Sara Susanna24 Giugno 2019

Queen & Slim: il trailer del film con Daniel Kaluuya

Sara Susanna24 Giugno 2019

28 giorni dopo: Danny Boyle al lavoro sul terzo film

Sara Susanna24 Giugno 2019

Flash Gordon: Taika Waititi al lavoro sul film d’animazione per Disney/Fox

Stefano Dell'Unto24 Giugno 2019