L’Uomo d’Acciaio: Henry Cavill vuole Brainiac nel sequel

Cinema

Henry Cavill, interprete di Superman nel DC Universe cinematografico, è stato intervistato da Fandom durante la promozione di Mission: Impossible – Fallout.

A proposito del sequel de L’Uomo d’Acciaio, l’attore ha dichiarato: “Brainiac sarebbe un villain fantastico, sarebbe un grande avversario da affrontare. Brainiac è una grande minaccia. Sarebbe molto divertente. Ci sono parecchie storylines su di lui.”

Brainiac è stato interpretato da James Marsters nella serie tv Smallville e da Blake Ritson in Krypton. Lance Henriksen ha prestato la voce al villain nel film d’animazione Superman: Brainiac Attacks. Nel 2013 è uscito il film d’animazione Superman: Unbound basato sulla story-arc a fumetti Superman: Brainiac, del 2008, con la quale Geoff Johns ha reintrodotto il personaggio nella continuity DC Comics.

Henry Cavill ha esordito nel ruolo di Superman ne L’Uomo d’Acciaio ed è tornato in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League.

Per la regia de L’Uomo d’Acciaio 2, è stato fatto il nome di Matthew Vaughn (X-Men: L’inizio, Kick-Ass, Kingsman – Secret Service) ma è attualmente al lavoro su Kingsman 3. Nel 2008, Vaughn e il fumettista Mark Millar, suo frequente collaboratore, avevano scritto una trilogia cinematografica di Superman che non ha avuto ulteriori sviluppi.

Fonte: Fandom

Altri articoli in Cinema

Ant-Man and the Wasp, la Recensione – NO SPOILER [2]

Stefano Dell'Unto21 agosto 2018

Amiche di sangue, la Recensione – NO SPOILER

Stefano Dell'Unto21 agosto 2018

Thor: The Dark World – Chris Hemsworth critica il film

Stefano Dell'Unto21 agosto 2018

La Sony conferma un horror di James Gunn in uscita a novembre!

Stefano Dell'Unto21 agosto 2018

Dora l’Esploratrice: Eva Longoria sarà la madre della protagonista

Stefano Dell'Unto21 agosto 2018

Le riprese di Doctor Strange 2 inizieranno la prossima primavera?

Gianfranco Autilia20 agosto 2018