Anteprime
Giulia D’Onofrio
Blogger, scrittrice, editor. Vive con una tazza di tè in una mano e una penna nell'altra, assolutamente convinta che le storie possano cambiare il mondo.

Blogger, scrittrice, editor. Vive con una tazza di tè in una mano e una penna nell'altra, assolutamente convinta che le storie possano cambiare il mondo.

I primi 10 minuti del film drammatico in uscita della NBC, Manifest, sono stati resi disponibili online. Come molte altre reti prima, NBC cavalca il fenomeno culturale pop Lost, creando un’interessante serie con un grande cast ed un indovinello apparentemente senza risposta. Abbiamo ad esempio, un incidente con un aeroplano malfunzionante, nel caso avessi dimenticato come Jack, Kate, Sawyer e tutti gli altri siano finiti su quell’isola (in Lost).

Questa volta, tuttavia, le cose sono un po’ diverse. Mescolando Lost con qualcosa di simile a The Returned, Manifest crea un’atmosfera cupa, facendo cadere l’aereo per poi rivelare che lo stesso era scomparso cinque anni prima.

Lo sneak peek non solo svela il mistero celato nella serie, ma offre anche al pubblico il primo approccio con la famiglia Stone. In primis, Ben (Josh Dallas, OUAT), sua sorella Michaela (Melissa Roxburgh, Valor) e suo figlio malato Cal (Jack Messina). I tre si sono separati dalla loro famiglia dopo aver scelto di prendere un volo successivo, una decisione che avrà un impatto duraturo su tutti quanti. Come dice la voce fuori campo di Michaela, è “divertente come una piccola decisione possa rovinarti la vita, ma anche salvarla“.

Manifest sarà rilasciato lunedì 24 settembre su NBC.

FonteScreenrant

Altri articoli in Anteprime

Detective Pikachu, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi6 Maggio 2019

Captain Marvel, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi5 Marzo 2019

Dragon Ball Super: Broly, la Recensione – NO SPOILER

Alessandro Niro15 Febbraio 2019

Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi31 Gennaio 2019

Creed II, la Recensione – NO SPOILER

Stefano Dell'Unto15 Gennaio 2019

Spider-Man: Un Nuovo Universo, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi16 Dicembre 2018