Mentre tutta l’attenzione è diretta all’imminente (e tanto desiderato) annuncio sull’acquisizione della divisione cinematografica della 20th Century Fox da parte della Disney, ecco che arriva una notizia abbastanza inaspettata e che farà piacere ai fan dei fumetti Marvel.
Poche ore fa la Marvel ha confermato la produzione di un film d’animazione che sarà intitolato Marvel Rising: Secret Warriors, gruppo di supereroi le cui avventure sono state scritte da celebri autori del calibro di Brian Michael Bendis e di Jonathan Hickman.
La formazione di questo gruppo però sarà decisamente diversa da quella originale ideata da Bendis e si ispirerà principalmente alla nuova serie post-IvX (Inhumans vs X-Men) scritta da Matthew Rosenberg e disegnata da Javier Garron.
Come dimostrato dal banner promozionale qui sotto, i Secret Warriors saranno formati da Quake/Daisy Johnson (le cui fattezze ovviamente si rifanno a quelle di Chloe Bennet che la interpreta in Agents of SHIELD), Ms. Marvel (Kamala Khan), Squirrel Girl, Spider-Gwen, Inferno, Miss America, Patriot, Exile e Captain Marvel (Carol Danvers).
Stando alle dichiarazioni della produttrice nonché creatrice del super-apprezzato personaggio di Kamala Khan, Sana Amanat, l’idea della Marvel era quella di narrare le storie di personaggi che rappresentano la prossima generazione di eroi e, soprattutto, di mostrare adolescenti (in gran parte ragazze) alle prese con i problemi della vita.
Marvel Rising: Secret Warriors sarà disponibile inizialmente come una serie di mini-episodi digitali e, in seguito, verrà distribuita nelle sale cinematografiche nel 2018.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS