Marvel: ecco Brie Larson con il costume di Capitan Marvel

Cinema
Gerardo Americo
Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

I Marvel Studios hanno organizzato un tour per la stampa negli uffici Disney a Burbank, in California. Durante il tour sono stati svelati alcuni personaggi che arriveranno nel Marvel Cinematic Universe, tra cui una rappresentazione di Taika Waititi nel ruolo di  Korg in Thor: Ragnarok, ma il clou dell’evento è stata la prima eroina femminile Marvel ad avere un suo film.

Sugli schermi di un’ufficio dei Marvel Studios erano presenti tre concept art che mostravano Brie Larson con il costume di Capitan Marvel.

Il costume sembrerebbe molto fedele alle pagine del fumetto, solo con una sfumatura più chiara di giallo e con un tessuto che sembra quasi bianco. L’immagine presente nel primo numero della serie a fumetti di Kelly Sue Donnick dovrebbe dare una rappresentazione di ciò che vedremo nel film.

L’artista Andy Park ha detto che l’attrice non ha ancora provato il costume ritratto nelle concept art. Le concept art ritraggono Capitan Marvel intenta a combattere dei nemici nelle strade di una città. I nemici hanno occhi viola, e uno di questi spara dei laser sullo sfondo, mentre Capitan Marvel usa una sola mano per allontanare la minaccia.

Brie Larson farà il suo debutto come Captan Marvel nel film Avengers: Infinity WarCaptain Marvel uscirà nei cinema il 3 Marzo 2019.

Fonte: Comicbook

 

Altri articoli in Cinema

1917: annunciata data di uscita del film di Sam Mendes

Sara Susanna14 Dic 2018

Kit Harington, ecco la sua “Audizione” per Dragon Trainer

Daniele Camerlingo14 Dic 2018

Il ritorno di Mary Poppins, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi14 Dic 2018

Macchine Mortali, la Recensione – NO SPOILER

Stefano Dell'Unto14 Dic 2018

Black Widow: Lucrecia Martel critica i film dei Marvel Studios

Alessio Lonigro14 Dic 2018

Tremors 7: Michael Gross conferma il suo ritorno

Sara Susanna14 Dic 2018