Mary Poppins: il secondo sequel è già in cantiere con Emily Blunt che torna nel ruolo

Cinema
Sara Susanna

Sembra che la Disney sia già nelle prime fasi del progetto di un secondo sequel, in seguito ai risultati de Il Ritorno di Mary Poppins al botteghino. Il regista Rob Marshall ha confermato che il team di produzione è già al lavoro sul sequel, che vedrebbe Emily Blunt tornare nel ruolo.

In un’intervista esclusiva, ha dichiarato:

“È nelle prime fasi, ma in questo momento dirò che c’erano otto libri, quindi c’è ancora molto materiale da non perdere. Ecco su cosa abbiamo lavorato, quegli incredibili otto libri di PL Travers. Quindi…” 

Marshall ha parlato all’American Airlines, alla BBC America e alla Jaguar Land Rover Bafta Tea Party mentre le nomination sono state presentate in vista della cerimonia di premiazione alla Royal Albert Hall di Londra il 10 febbraio. 

Ha anche affermato che il franchise potrebbe seguire le orme di James Bond e Star Wars. “Ascolta, quanti film di Star Wars ci sono stati, sai cosa intendo? O film di James Bond. Se c’è un grande personaggio ed una storia da raccontare, perché no?”

Il produttore John DeLuca pensa anche che un terzo film accadrà e ha elogiato la performance di Emily nel ruolo di Poppins, resa famosa per la prima volta da Julie Andrews nel 1964. Ha detto: “Emily si illumina quando me ne parla. E se la gente lo vuole, penso che accadrà.”

Fonte: Sun

Altri articoli in Cinema

Aquaman, Zack Snyder ha aiutato ad abbandonare i cambiamenti di Joss Whedon

Daniele Camerlingo18 Gen 2019

Deadpool: gli sceneggiatori sono ottimisti sul terzo episodio

Stefano Dell'Unto18 Gen 2019

High Flying Bird: il trailer del film in uscita su Netflix

Sara Susanna18 Gen 2019

Samuel L. Jackson: “Nick Fury doveva esserci in Captain America: Civil War”

Sara Susanna18 Gen 2019

The Prodigy – Il figlio del male: il trailer italiano

Sara Susanna18 Gen 2019

The Man Who Killed Hitler and Then the Bigfoot: ecco il trailer

Sara Susanna18 Gen 2019