Metal Gear Solid: BossLogic mostra alcuni bozzetti di attori papabili come Snake

Cinema
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

BossLogic ha creato nuovi bozzetti per immaginare come potrebbe apparire il protagonista del film di Metal Gear Solid, andando a pescare tra i più famosi attori che attualmente militano nel Marvel Cinematic Universe e nel DC Extended Universe.

Ovviamente si tratta di lavori fatti dai fan e quindi non sono da considerarsi in alcun modo ufficiali, tuttavia molte pellicole recenti hanno preso ispirazione da questi concept art, o sono stati ispirati da essi per avere un’idea di massima di un personaggio o di uno scenario. Hollywood tenterà in ogni caso di adattare nuovamente un videogioco per il grande schermo ed anche in questo caso le aspettative sono molto alte.

Per ora BossLogic ha immaginato le stelle di Marvel e DC, Chris Evans ed Henry Cavill assieme a Christian Bale e Jon Bernthal, famoso per The Punisher.

Per quanto ancora non vi siano dettagli riguardanti la trama, il primo videogioco della serie si focalizzava su Solid Snake e la sua missione volta a trovare una super arma chiamata Metal Gear. Per ora si sa che il regista di Kong: Skull Island, Jordan Vogt-Roberts, dovrebbe prendere le redini del progetto, mentre lo sceneggiatore di Jurassic World, Derek Connolly, è al lavoro sul copione. Nessuna data di uscita è stata ancora annunciata, ma il progetto per trasporre al cinema Metal Gear Solid è ufficialmente in lavorazione.

Metal Gear Solid

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

1917: annunciata data di uscita del film di Sam Mendes

Sara Susanna14 Dic 2018

Kit Harington, ecco la sua “Audizione” per Dragon Trainer

Daniele Camerlingo14 Dic 2018

Il ritorno di Mary Poppins, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi14 Dic 2018

Macchine Mortali, la Recensione – NO SPOILER

Stefano Dell'Unto14 Dic 2018

Black Widow: Lucrecia Martel critica i film dei Marvel Studios

Alessio Lonigro14 Dic 2018

Tremors 7: Michael Gross conferma il suo ritorno

Sara Susanna14 Dic 2018