Misbehaviour: Clara Rosager si unisce al film con Keira Knightley

Cinema
Sara Susanna

L’attrice danese Clara Rosager si è unita a Keira Knightley nel film Misbehaviour dedicato al famoso concorso di bellezza Miss Mondo.
Rosager interpreterà Magg Christal Johansson, Miss Svezia nel concorso del
1970.

Left Bank Pictures sta producendo il film ambientato nel contesto del concorso Miss Mondo del 1970 a Londra, ospitato da Bob Hope. Il neoformato Movimento di liberazione delle donne raggiunse la fama invadendo il palco e interrompendo la trasmissione in diretta del concorso di bellezza. Quando lo spettacolo è ripreso, il risultato ha suscitato scalpore: la vincitrice non è stata la favorita svedese, ma Miss Grenada, la prima donna nera ad essere incoronata Miss Mondo.

Nel cast figurano anche Greg KinnearGugu Mbatha-Raw, Jessie BuckleyLesley Manville, Keeley Hawes e Rhys Ifans. La regia è affidata a Philippa Lowthorpe. La sceneggiatura viene da Rebecca Frayn con le revisioni di Gaby Chiappe.

Knightley e Buckley saranno attiviste nel Movimento di liberazione delle donne. Mbatha-Raw interpreta Jennifer Hosten, Miss Grenada. Kinnear interpreta Bob Hope e Manville interpreta la moglie Dolores Hope.

L’anno scorso, la modella e attrice danese Rosager ha recitato nel film drammatico di Michael Noer a Toronto, Before the Frost, e ha avuto un ruolo secondario nel film di successo danese The Purity Of Vengeance

Fonte: Deadline

Altri articoli in Cinema

Aquaman, Zack Snyder ha aiutato ad abbandonare i cambiamenti di Joss Whedon

Daniele Camerlingo18 Gen 2019

Deadpool: gli sceneggiatori sono ottimisti sul terzo episodio

Stefano Dell'Unto18 Gen 2019

High Flying Bird: il trailer del film in uscita su Netflix

Sara Susanna18 Gen 2019

Samuel L. Jackson: “Nick Fury doveva esserci in Captain America: Civil War”

Sara Susanna18 Gen 2019

The Prodigy – Il figlio del male: il trailer italiano

Sara Susanna18 Gen 2019

The Man Who Killed Hitler and Then the Bigfoot: ecco il trailer

Sara Susanna18 Gen 2019