Misbehaviour: Clara Rosager si unisce al film con Keira Knightley

Cinema
Sara Susanna

L’attrice danese Clara Rosager si è unita a Keira Knightley nel film Misbehaviour dedicato al famoso concorso di bellezza Miss Mondo.
Rosager interpreterà Magg Christal Johansson, Miss Svezia nel concorso del
1970.

Left Bank Pictures sta producendo il film ambientato nel contesto del concorso Miss Mondo del 1970 a Londra, ospitato da Bob Hope. Il neoformato Movimento di liberazione delle donne raggiunse la fama invadendo il palco e interrompendo la trasmissione in diretta del concorso di bellezza. Quando lo spettacolo è ripreso, il risultato ha suscitato scalpore: la vincitrice non è stata la favorita svedese, ma Miss Grenada, la prima donna nera ad essere incoronata Miss Mondo.

Nel cast figurano anche Greg KinnearGugu Mbatha-Raw, Jessie BuckleyLesley Manville, Keeley Hawes e Rhys Ifans. La regia è affidata a Philippa Lowthorpe. La sceneggiatura viene da Rebecca Frayn con le revisioni di Gaby Chiappe.

Knightley e Buckley saranno attiviste nel Movimento di liberazione delle donne. Mbatha-Raw interpreta Jennifer Hosten, Miss Grenada. Kinnear interpreta Bob Hope e Manville interpreta la moglie Dolores Hope.

L’anno scorso, la modella e attrice danese Rosager ha recitato nel film drammatico di Michael Noer a Toronto, Before the Frost, e ha avuto un ruolo secondario nel film di successo danese The Purity Of Vengeance

Fonte: Deadline

Altri articoli in Cinema

Shazam!, la Recensione – NO SPOILER

Stefano Dell'Unto23 Mar 2019

La Guardia dei Topi: Idris Elba in trattative per entrare nel cast

Sara Susanna23 Mar 2019

Missing Link: il nuovo poster del film Laika

Sara Susanna23 Mar 2019

Jumanji 3: Karen Gillan condivide un video dal dietro le quinte

Sara Susanna23 Mar 2019

Unicorn Store: il trailer dell’esordio alla regia di Brie Larson

Sara Susanna23 Mar 2019

Pet Sematary: nuovo poster e featurette del remake

Sara Susanna23 Mar 2019