Netflix: Jamie Foxx e Joseph Gordon-Levitt firmano per un film di fantascienza.

Cinema
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Jamie Foxx e Joseph Gordon-Levitt, noti per i loro ruoli rispettivamente in Baby Driver e The Night Before, hanno firmato per un film ancora senza titolo di stampo fantascientifico prodotto da Netflix, che sarà diretto da Henry Joost e Ariel Schulman, il cui ultimo lavoro è stato il film del 2016, Nerve. La storia è scritta da Mattson Tomlin (Solomon Grundy) ed è attualmente ancora avvolta dal mistero. Eric Newman e Bryan Unkeless produrranno la pellicola. Newman in particolare sta lavorando con Netflix fin dalla sue seconda serie originale, Hemlock Grove, ed ha partecipato anche alla lavorazione di Narcos, Bright ed ad alcune produzioni più importanti, che includono il Dawn of the Dead di Zack Snyder, The Last Exorcism e il vincitore dell’Oscar, Children of Men.

Netflix

Unkeless ha invece prodotto pellicole che sono arrivate più di una volta all’Oscar e che si sono dimostrate dei successi commerciali importanti. Tra i suoi riconoscimenti ritroviamo I, Tonya, Hunger Games, Crazy Rich Asians ed il film sportivo sempre di Netflix intitolato First Match. I suoi contributi sono anche presenti nello spin-off di Birds of Prey, attualmente in lavorazione e nel seguito di Bright.

Netflix

Gordon-Levitt è stato visto recentemente nella serie poliziesca di Amazon Prime intitolata Comrade Detective ed in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, in cui ha fatto un cameo. Ha partecipato a The Comedy Central Roast of Bruce Willis e sta attualmente partecipando alle riprese del thriller d’azione 7500. Foxx è ritornato sul grande schermo dopo una breve pausa con Sleepless e con Baby Driver. Dovrebbe essere interpretare il ruolo di supporto per il nuovo film su Robin Hood che vede per protagonista Taron Egerton (Kingsman: Il  cerchio d’oro).

Netflix

Si tratta quindi di nomi importanti e sicuramente di persone non alle prime armi. Speriamo dunque che questo sia più che sufficiente per avere un prodotto di qualità prossimamente sulla piattaforma di streaming più famosa al mondo. Per altre informazioni invece ci toccherà attendere ancora per un po’ di mesi.

Fonte: comingsoon.net

Altri articoli in Cinema

Macchine Mortali: una nuova featurette ci mostra il villain Shrike

Sara Susanna10 Dic 2018

Aquaman: Trench nella nuova clip del film di James Wan

Sara Susanna10 Dic 2018

Godzilla II: King of the Monsters – Il nuovo trailer!

Stefano Dell'Unto10 Dic 2018

The Highwaymen: Netflix rilascia la prima immagine del film con Kevin Costner e Woody Harrelson

Sara Susanna10 Dic 2018

Once Upon a Deadpool: nella nuova clip Deadpool difende i Nickelback

Sara Susanna10 Dic 2018

Sonic the Hedgehog: il motion poster del live-action

Stefano Dell'Unto10 Dic 2018