Cinema
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale dell’imminente thriller psicologico The Kindergarten Teacher, che vede la partecipazione della candidata all’Oscar Maggie Gyllenhaal (Crazy Heart, The Deuce) ed il nuovo arrivato Parker Sevak. Lisa Spinelli (Maggie Gyllenhaal) è una maestra d’asilo a Staten Island, che desidera vivere una vita d’arte e intellettualismo. Prende lezioni di poesia serale ma, nonostante i suoi migliori sforzi, il suo lavoro è mediocre. Quando ode per caso Jimmy (Parker Sevak), uno dei suoi studenti di cinque anni, recitare un poema scritto da lui in classe, lei rimane in silenzio ad ascoltarlo con stupore. Convinta di essere di fronte all’equivalente di un giovane Mozart, diventa ossessionata dal bambino de intraprende un pericoloso viaggio per coltivare il suo talento. Mentre Lisa continua su questa via sempre più disperata, sembra pronta a buttare via tutto per inseguire un sogno impossibile.

Netflix

In The Kindergarten Teacher di Netflix recita anche: Anna Baryshnikov (Manchester by the Sea), Rosa Salazar (Alita: l’angelo della battaglia), Michael Chernus (Orange is the new Black) ed il vincitore del Golden Globe, Gael García Bernal (Mozart in the Jungle). Il film è diretto e scritto da Sara Colangelo (Little Accidents), basato su un film di Nadav Lapid (Policeman). Talia Kleinhendler, Osnat Handelsman-Keren, Maggie Gyllenhaal, Celine Rattray e True Styler sono i produttori. The Kindergarten Teacher verrà lanciato su Netflix il 12 ottobre 2018.

Fonte: comingsoon.net

Altri articoli in Cinema

1917: annunciata data di uscita del film di Sam Mendes

Sara Susanna14 Dic 2018

Kit Harington, ecco la sua “Audizione” per Dragon Trainer

Daniele Camerlingo14 Dic 2018

Il ritorno di Mary Poppins, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi14 Dic 2018

Macchine Mortali, la Recensione – NO SPOILER

Stefano Dell'Unto14 Dic 2018

Black Widow: Lucrecia Martel critica i film dei Marvel Studios

Alessio Lonigro14 Dic 2018

Tremors 7: Michael Gross conferma il suo ritorno

Sara Susanna14 Dic 2018