New Gods: il film sarà incentrato su Mister Miracle e Big Barda

Cinema
Stefano Dell'Unto

Ava DuVernay (Selma, Nelle pieghe del tempo) è stata ingaggiata dalla Warner Bros. per dirigere New Gods. Il film farà parte del DC Extended Universe. La DuVernay era stata in lizza per dirigere Black Panther ed ha rifiutato di dirigere un film di Star Wars.

We got this covered riporta che il film sarà incentrato su Mister Miracle e Big Barda che tenteranno di fuggire da Apokolips, il pianeta oscuro dominato da Darkseid.

Mister Miracle è stato recentemente titolare di una miniserie di dodici numeri scritta da Tom King che ha avuto grande riscontro di critica e pubblico.

New Gods creerà un nuovo universo di proprietà intellettuali per lo studio e sarà basato sul fumetto creato e disegnato da Jack Kirby, pubblicato per la prima volta nel 1971.

I Nuovi Dei provengono dai pianeti gemelli di Nuova Genesi e Apokolips. Nuova Genesi è un pianeta idilliaco governato dall’Altopadre mentre Apokolips è un mondo distopico popolato da macchine e pozzi di fuoco, comandato dal tiranno Darkseid. Nuove Genesi e Apokolips esistono al di fuori del normale flusso del tempo e dello spazio, in un regno conosciuto come Quarto Mondo.

L’anno scorso, la DC Comics ha celebrato il centesimo anniversario di Jack Kirby, scomparso nel 1994, con una serie di iniziative editoriali e nuovi titoli dedicati ai suoi personaggi.

Fonte: We got this covered

Altri articoli in Cinema

Gunpowder Milkshake: Angela Bassett entra nel cast

Sara Susanna25 Aprile 2019

Il Re Leone: nuove immagini del live-action

Sara Susanna25 Aprile 2019

James Bond 25: annunciato il cast!

Stefano Dell'Unto25 Aprile 2019

Men in Black International: Il nuovo trailer!

Stefano Dell'Unto25 Aprile 2019

C’era una volta a Hollywood: una nuova immagine dal film

Sara Susanna25 Aprile 2019

[Avengers Endgame – Speciale] La fine è parte del viaggio

Andrea Prosperi25 Aprile 2019