New Mutants: Anya Taylor-Joy parla delle riprese aggiuntive

Cinema
Stefano Dell'Unto

L’uscita nelle sale di New Mutants, nuovo episodio della saga cinematografica degli X-Men, è stata rinviata a più di un anno rispetto alla data originale, ed il film è stato sottoposto a corpose riprese aggiuntive.

Anya Taylor-Joy, interprete di Magik, è stata intervistata da Collider ed ha dichiarato: “Credo che stiamo facendo il film che intendevamo fare all’inizio. E’ quello che mostreremo al pubblico. E’ il film per il quale tutti noi abbiamo firmato, ed è un bene.”

Il film trae spunto dalla saga a fumetti del Demone Orso, realizzata da Chris Claremont e Bob McLeod, e racconta di una spaventosa entità che esiste solo nella mente di Danielle Moonstar, alias Mirage.

New Mutants è diretto da Josh Boone e sceneggiato da Scott Neustadter e Michael H. Weber che hanno già lavorato con il regista in Colpa delle stelle.

Nel cast figurano Maisie Williams (Game of Thrones) nel ruolo di Wolfsbane, Anya Taylor-Joy (Split) nel ruolo di Magik, Henry Zaga (Teen Wolf, Tredici) nel ruolo di Sunspot, Blu Hunt (The Originals) nel ruolo di Danielle Moonstar, Charlie Heaton (Stranger Things) nel ruolo di Cannonball, ed Alice Braga (Io sono Leggenda, Predators, Elysium) nel ruolo della dr.ssa Cecilia Reyes. Antonio Banderas interpreterà un villain.

New Mutants uscirà il 2 agosto 2019 negli USA.

Fonte: Collider

Altri articoli in Cinema

Ted Bundy – Fascino criminale: una nuova clip dal film

Sara Susanna23 Aprile 2019

I Saw a Man With Yellow Eyes: Katherine Heigl, Harry Connick Jr. e Madison Iseman nel cast

Sara Susanna23 Aprile 2019

Il Re Leone: il nuovo poster internazionale

Sara Susanna23 Aprile 2019

The Lighthouse: Willem Dafoe e Robert Pattinson nella prima immagine

Sara Susanna23 Aprile 2019

Godzilla II: King of the Monsters – il nuovo trailer italiano

Sara Susanna23 Aprile 2019

Gemini Man: il trailer del film con Will Smith

Sara Susanna23 Aprile 2019