Nuova clip video per Avengers: Infinity War

Cinema
Carmen Graziano
Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Una nuova clip di Avengers: Infinity War rivela il primo incontro tra Thor ed i Guardiani della Galassia. Diretto da Joe e Anthony Russo e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely, l’imminente film campione d’incassi riunisce quasi tutti i supereroi del famoso franchise mentre si uniscono per sventare i malvagi piani di Mad Titan Thanos. Promettendo di trovare un  “filo conduttore”  in tutte le  storie dei film di MCU fino ad oggi, Avengers: Infinity War preparerà anche il palcoscenico per  Avengers 4 (ancora senza titolo) dell’anno prossimo, che farà da da contrappeso alla narrativa di 22 film che il MCU sta espandendo dall’Iron Man del 2008 .

Non passerà molto tempo prima che i fan sappiano come esploderà l’Infinity War, con il film che debutterà in meno di cinque settimane. I biglietti sono ora disponibili e non hanno perso tempo a rompere i record pre-vendita poche ore dopo che la Marvel ha iniziato a metterli in vendita. Basandosi sul tracking al botteghino, il film in uscita è destinato a diventare il film campione di incassi del MCU  già prima del termine del weekend di apertura, con una stima di 215 milioni di dollari di pre-vendite durante i primi tre giorni. I fan che lottano per sopportare l’attesa possono sentirsi liberi di provare ad estasiarsi con le leccornie proposte dallo staff, come la clip sopra.

Cosa ci mostra la clip

Per gentile concessione dell’utente Candice S. West su Twitter arriva una breve ma divertente clip da Infinity War che vede protagonisti sia de i Guardiani della Galassia che di Thor durante il loro primo incontro. Presentato ai Kids’ Choice Awards di quest’anno, la clip è una versione estesa dei filmati proiettati esclusivamente all’Expo D-23 dello scorso anno, dove impariamo per la prima volta come i Guardiani della Galassia si imbattono nell’Asgardiano, ora con un solo occhio.

Solo che, questa volta, vediamo cosa succede subito dopo che Thor si è schiantato contro il parabrezza di Milano con tutti che cercavano di esaminare ciò in cui si erano imbattuti. È anche quello che succede prima della partenza di Thor, che vede Star-Lord e il suo equipaggio alla fine del primo trailer ufficiale di novembre, che pare essere la scena preferita di Robert Downey Jr. in tutto il film. La qualità del video non è delle migliori, ma è abbastanza chiara per sapere cosa sta succedendo ed ascoltare lo spassoso dialogo con Drax.

Thor Rocket and Groot di Avengers Infinity War New Avengers: Infinity War Clip Caratteristiche The Guardians & Thor

Dove eravamo rimasti?

A questo punto della narrazione, sono passati alcuni anni dagli eventi di Guardiani della galassia Vol. 2 e gli eroi cosmici hanno sistemato le loro dinamiche di gruppo, anche se con qualche litigio che li mette tuttora alle corde. Questa situazione è nettamente migliore rispetto agli Avengers, che sono ancora divisi dopo Capitan America: Civil War.

Considerando che il più grande progetto di Infinity War è vedere tutti questi eroi insieme per la prima volta, è logico che i Guardiani abbiano un ruolo importante nel film. Tematicamente, però,rappresentano quanto gli eroi più potenti della Terra siano il tipo di squadra di cui hanno bisogno per svolgere efficacemente i loro ruoli come protettori dell’umanità.

Si prevede che Avengers: Infinity War assumerà un tono più serio rispetto ai suoi predecessori, data la terribile situazione che si presenta per i nostri eroi. Le poche volte che abbiamo visto i Guardiani finora servono per offrire qualche rilievo comico, in particolare Star-Lord i cui commenti ridicoli spesso addirittura sconcertano Tony Stark. Tutto ciò va più che bene considerando che rispecchi la natura sarcastica di Peter Quill, ma si spera che venga usato con moderazione, in modo da non minare il vero pericolo che Thanos porta con sé.

Altri articoli in Cinema

Good Morning, Midnight: George Clooney attore e regista del film Netflix

Sara Susanna24 Giugno 2019

Il Re Leone: nuovi poster IMAX, Dolby e RealD 3D

Sara Susanna24 Giugno 2019

Nikola: Tomasz Kot protagonista del biopic su Tesla

Sara Susanna24 Giugno 2019

Queen & Slim: il trailer del film con Daniel Kaluuya

Sara Susanna24 Giugno 2019

28 giorni dopo: Danny Boyle al lavoro sul terzo film

Sara Susanna24 Giugno 2019

Flash Gordon: Taika Waititi al lavoro sul film d’animazione per Disney/Fox

Stefano Dell'Unto24 Giugno 2019