Nuove notizie sul futuro del mercenario chiacchierone dopo Deadpool 3

Cinema
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Ci sarà un nuovo film dopo Deadpool 2? Questa è una delle domande che sta assillando i fan, ma anche chi appartiene al gruppo degli addetti ai lavori, come ad esempio gli attori Ryan Reynolds e Josh Brolin che si ritrovano a dover rispondere a quesiti di cui non sanno ancora la risposta. Variety ha incontrato l’attore Ryan Reynolds, il regista David Leitch e gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick per valutare le possibilità di futuri seguiti di Deadpool 2.

Deadpool 2

Parlando con Reynolds, il quarantunenne attore canadese ha dichiarato che era sicuro che Deadpool 3 sarebbe arrivato in futuro, ma al momento è troppo stanco per pensarci. Egli dichiara “A questo punto non voglio pensarci, ma lungo la strada, sono sicuro che lo scopriremo.” Gli sceneggiatori Paul Wernick e Rhett Reese hanno potuto dare una risposta più definitiva al riguardo: “Ci siamo presi la briga di provare a metterlo in piedi in questo film alla fine”.

Deadpool 2

Tuttavia l’azienda ha spostato l’attenzione su X-Force piuttosto che su Deadpool 3, facendo quindi cadere il castello che stava per venir costruito per la terza pellicola sul mercenario chiacchierone. Gli sceneggiatori inoltre aggiungono: “Quindi pensiamo che si avrà una bella combinazione dei personaggi che si vedono in questo film e che formano a tutti gli effetti la X-Force.” Lo spin-off X-Force sarà scritto e diretto da Drew Goddard, che è stato assunto da Fox nel settembre 2017. Le riprese sono programmate per iniziare a ottobre mentre la fusione tra Walt Disney e Fox dovrebbe essere completata entro l’estate del 2019. Non è ancora chiaro se la pellicola vedrà la luce oppure no, dato che le probabilità che Walt Disney si riappropri dei molti personaggio Marvel venduti a Fox sono alte.

Deadpool 2

Papabile l’opzione di vedere gli X-Men, e quindi anche il mutante Deadpool, tra i personaggi che entreranno di diritto nel Marvel Cinematic Universe, ma ora come ora si tratta solo di ipotesi senza fondamento. Attualmente non ci resta che andare al cinema a vedere Deadpool 2, in arrivo il 15 maggio qui in Italia, mentre approderà nelle sale cinematografiche statunitensi solo il 18 dello stesso mese.

Fonte: comicbookmovie.com

Altri articoli in Cinema

The Nightingale: il trailer del film di Jennifer Kent

Sara Susanna22 Maggio 2019

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – JJ Abrams e Adam Driver parlano del film

Sara Susanna22 Maggio 2019

Bond 25: Daniel Craig subirà un intervento alla caviglia dopo l’infortunio

Sara Susanna22 Maggio 2019

Bios: Skeet Ulrich e Laura Harrier nel cast del film

Sara Susanna22 Maggio 2019

Hello, Universe: Forest Whitaker e Netflix al lavoro sull’adattamento

Sara Susanna22 Maggio 2019

The Art of Self-Defense: nuovo trailer del film con Jesse Eisenberg

Sara Susanna22 Maggio 2019