Nuovi video dietro le quinte dell’incubo di Batman di Batman v Superman: Dawn of Justice

Cinema
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Con entrambi Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League già usciti, sembra che ci sia qualcosa di nuovo dietro l’angolo in termini di scene e materiale prodotto dai creatori delle due pellicole dirette da Zack Snyder. Ogni giorno sbucano fuori nuove informazioni e dettagli che lasciano i fan a teorizzare possibili speculazioni su quello che accadrà o che sarebbe almeno dovuto accadere in base a quello che era il disegno originale per il DC Extended Universe.

Negli ultimi giorni, Larry Fong, uno dei direttori della fotografia di Batman v Superman, ha mostrato alcuni momenti dietro le quinte del film attraverso il suo account Twitter, oltre a condividere alcune informazioni aggiuntive. Infatti rispondendo ad un fan sul social network ha chiarito alcuni punti riguardanti la tanto discussa scena dell’incubo di Bruce Wayne in Batman v Superman. In quella sequenza si vedeva Batman combattere contro un Superman diventato cattivo e affiancato dalle forze al comando di Darkseid.

Batman v Superman

Il filmato mostrato su Twitter, come ammesso dallo stesso Larry Fong, non è molto lungo, ma si tratta di tutto ciò che gli è rimasto. Il video è stato fatto durante una sequenza di prove acrobatiche / fotografiche e non risponde a domande particolari sulla storia del DC Extended Universe, ma ne mostra comunque il lavoro che c’è stato dietro. Non sappiamo se si verrà a sapere mai null’altro su quelle che erano le idee iniziali dietro il grande progetto DC di Zack Snyder e della produzione dell’epoca, prima della virata più leggera avuta in Justice League.

Batman v Superman

Diretto da Zack Snyder e scritto da Chris Terrio, Batman v Superman: Dawn of Justice è ormai disponibile in Blu-Ray, DVD, 4K ed in digitale. Il film vede nel cast: Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Jeremy Irons, Holly Hunter, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Laurence Fishburne e Gal Gadot.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Avengers: Endgame, Merchoid dà il nome alle nuove tute

Giancarlo Fusco16 Febbraio 2019

Fast and Furious 9, Universal posticipa l’uscita nelle sale

Giancarlo Fusco16 Febbraio 2019

Bond 25, il film è stato rinviato di due mesi

Daniele Camerlingo16 Febbraio 2019

Captain Marvel: ecco il nuovo spot

Sara Susanna16 Febbraio 2019

Toy Story 4: rilasciata la prima clip con Bo Peep

Sara Susanna16 Febbraio 2019

Captain Marvel: individuato un possibile collegamento in Iron Man 2?

Alessio Lonigro15 Febbraio 2019