Oblivion Song: in arrivo il film tratto dai fumetti di Robert Kirkman

Cinema
Sara Susanna

Skybound Entertainment e Universal Pictures hanno annunciato che stanno sviluppando Oblivion Song, un film basato sulla serie di fumetti fantascientifici di Robert Kirkman e Lorenzo De Felici. Sean O’Keefe scriverà la sceneggiatura.

La sinossi:Philadelphia è sconvolta da un avvenimento totalmente inspiegabile: una grande parte della città, per la precisione 25 chilometri quadrati, è scomparsa portando via tutta la gente che si trovava in quella porzione e, al suo posto, sono arrivate delle strane e terribili creature, dispensatrici di morte e distruzione. Le perdite sono state molte ma, dopo qualche giorno, grazie all’intervento dell’esercito, è stato portato tutto alla “normalità”. Ma che fine hanno fatto i cittadini scomparsi? Lo scoprirà lo scienziato Nathan Cole che, dopo dieci anni, grazie ai suoi studi finanziati dal governo, continua a fare la spola tra il nostro mondo e Oblivion, l’universo popolato dai “mostri”, riportando indietro, un po’ per volta, i superstiti.

Oblivion Song, pubblicato da Skybound e Image Comics, è stato scritto dal creatore di The Walking Dead Kirkman e illustrato da De Felici. Il film sarà prodotto da Kirkman, David Alpert, Bryan Furst e Sean Furst. 

Fonte: Deadline

Altri articoli in Cinema

Good Morning, Midnight: George Clooney attore e regista del film Netflix

Sara Susanna24 Giugno 2019

Il Re Leone: nuovi poster IMAX, Dolby e RealD 3D

Sara Susanna24 Giugno 2019

Nikola: Tomasz Kot protagonista del biopic su Tesla

Sara Susanna24 Giugno 2019

Queen & Slim: il trailer del film con Daniel Kaluuya

Sara Susanna24 Giugno 2019

28 giorni dopo: Danny Boyle al lavoro sul terzo film

Sara Susanna24 Giugno 2019

Flash Gordon: Taika Waititi al lavoro sul film d’animazione per Disney/Fox

Stefano Dell'Unto24 Giugno 2019