Cinema
Sara Susanna

Ryan Reynolds ha pubblicato un nuovo promo della versione PG-13 di Deadpool 2: Once Upon a Deadpool. Il film di David Leitch avrà venti minuti di girato in più. Nel nuovo promo, il Mercenario Chiacchierone difende i Nickelback dagli scherni di Fred Savage.

All’inizio di quest’anno, Deadpool 2 è diventato uno dei più grandi successi dell’estate incassando $ 734,2 milioni in tutto il mondo. Pur non essendo un grande successo come il suo predecessore da record, i critici ed il pubblico si sono divertiti moltissimo con il film. È stata una pellicola così bella che Fox ha deciso di rilasciarla due volte, aggiungendo sorprendentemente una versione PG-13 di Deadpool 2 a tema natalizio, ufficialmente intitolata Once Upon a Deadpool. 

Il nuovo film è indirizzato ad un target più giovane e vedrà protagonista il solito Ryan Reynolds che legge la storia del personaggio a Fred Savage (La Storia Fantastica).

Nel cast figurano Ryan Reynolds (Deadpool), Josh Brolin (Cable), Zazie Beetz (Domino), Julian Dennison (Firefist), Morena Baccarin (Vanessa), Leslie Uggams (Blind Al), Shioli Kutsuna (Yukio), Stefan Kapacic (Colosso) e Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica).

Il film uscirà il 12 dicembre negli USA e l’incasso guadagnato verrà devoluto all’associazione di beneficenza F-ck Cancer.

Altri articoli in Cinema

Aquaman, Zack Snyder ha aiutato ad abbandonare i cambiamenti di Joss Whedon

Daniele Camerlingo18 Gen 2019

Deadpool: gli sceneggiatori sono ottimisti sul terzo episodio

Stefano Dell'Unto18 Gen 2019

High Flying Bird: il trailer del film in uscita su Netflix

Sara Susanna18 Gen 2019

Samuel L. Jackson: “Nick Fury doveva esserci in Captain America: Civil War”

Sara Susanna18 Gen 2019

The Prodigy – Il figlio del male: il trailer italiano

Sara Susanna18 Gen 2019

The Man Who Killed Hitler and Then the Bigfoot: ecco il trailer

Sara Susanna18 Gen 2019