Oscar 2019: i produttori vorrebbero riunire gli Avengers sul palco

Cinema
Sara Susanna

Senza un presentatore, l’Academy è alla ricerca di un team di supereroi Marvel per aggiungere lustro allo spettacolo in onda il 24 febbraio. Dopo la definitiva rinuncia alla presentazione di Kevin Hart, l’Academy of Motion Picture Arts e vorrebbe riunire gli Avengers sul palco. Lo show farà affidamento su un cast di stelle per introdurre i vari segmenti della notte più glamour di Hollywood.

La riunione agli Oscar di tutti gli Avengers non sarebbe senza precedenti. Dopo il successo degli Avengers del 2012 , la trasmissione televisiva del 2013 ha visto la partecipazione di Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans (Capitan America), Mark Ruffalo (Bruce Banner/The Hulk), Jeremy Renner (Hawkeye) e Samuel L. Jackson (Nick Fury ) insieme sul palco. Ma da allora i ranghi dei Vendicatori, così come quelli dei loro rivali e nemici, sono cresciuti, e questa volta l’Academy sta cercando di riunire un assemblaggio ancora più grande.

L’Academy ha rifiutato di commentare, ma dettagli specifici sono stati studiati su come gli attori che interpretano i personaggi popolari saranno incorporati nella cerimonia dei 91° Oscar, prodotta da Donna Gigliotti e co-prodotta e diretta da Glenn Weiss. Secondo le fonti, a molti di loro è stato chiesto di non presentarsi ai recenti Golden Globes per assicurarsi che la loro apparizione agli Oscar avrebbe avuto un impatto ancora maggiore.

Se i produttori dello show possono realizzare una tale prodezza, ciò potrebbe avvantaggiare tutte le persone coinvolte: l’Academy, l’ABC e Disney (che possiede non solo l’ABC, ma anche la Marvel). Certamente, sarebbe un bel promo per Avengers: Endgame in arrivo ad aprile.

Fonte: The Hollywood Reporter

Altri articoli in Cinema

Aquaman, Zack Snyder ha aiutato ad abbandonare i cambiamenti di Joss Whedon

Daniele Camerlingo18 Gen 2019

Deadpool: gli sceneggiatori sono ottimisti sul terzo episodio

Stefano Dell'Unto18 Gen 2019

High Flying Bird: il trailer del film in uscita su Netflix

Sara Susanna18 Gen 2019

Samuel L. Jackson: “Nick Fury doveva esserci in Captain America: Civil War”

Sara Susanna18 Gen 2019

The Prodigy – Il figlio del male: il trailer italiano

Sara Susanna18 Gen 2019

The Man Who Killed Hitler and Then the Bigfoot: ecco il trailer

Sara Susanna18 Gen 2019